Mangime complementare per cani con particolari fini nutrizionali. Il prodotto è utile come coadiuvante in situazioni di ripresa nutrizionale e di convalescenza, aiutando il ripristino del sistema immunitario del cane.
https://www.econviene.it/zincogen-pet-ultra-30-compresse.html42723ZINCOGEN PET ULTRA 30 COMPRESSE<style>#html-body [data-pb-style=MICEOKT]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="MICEOKT"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>ZINCOGEN PET ULTRA BLISTER 30 COMPRESSE APPETIBILI</p>
<p>934977101</p>
<p> </p>
<p>Mangime complementare per cani con particolari fini nutrizionali</p>
<p>Ad elevato tenore di sostanze nutritive essenziali e ingredienti di elevata digeribilità.</p>
<p> </p>
<p>Il prodotto è utile come coadiuvante in situazioni di ripresa nutrizionale e di convalescenza, aiutando il ripristino del sistema immunitario del cane.<br>Aumenta le difese naturali dell’organismo, stimolando la risposta immunitaria.</p>
<p>Modalità d'utilizzo<br>Il prodotto va somministrato direttamente in bocca, oppure aggiunto al normale cibo, tutti i giorni.<br>In ragione di: 1 compressa al giorno ogni 5 kg p.v. per i primi 5-10 giorni, proseguire con ½ compressa al giorno ogni 5 kg p.v. fino alla completa ripresa dell’animale (per 10-15 giorni).<br>Le istruzioni d’uso possono essere variate a giudizio del medico veterinario.</p>
<p>Formato<br>30 compresse.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/934977101.jpg22.64outofstock28.320.581817181818205.66ZINCOGEN PET000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/934977101.jpghttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
ZINCOGEN PET ULTRA BLISTER 30 COMPRESSE APPETIBILI
934977101
Mangime complementare per cani con particolari fini nutrizionali
Ad elevato tenore di sostanze nutritive essenziali e ingredienti di elevata digeribilità.
Il prodotto è utile come coadiuvante in situazioni di ripresa nutrizionale e di convalescenza, aiutando il ripristino del sistema immunitario del cane. Aumenta le difese naturali dell’organismo, stimolando la risposta immunitaria.
Modalità d'utilizzo Il prodotto va somministrato direttamente in bocca, oppure aggiunto al normale cibo, tutti i giorni. In ragione di: 1 compressa al giorno ogni 5 kg p.v. per i primi 5-10 giorni, proseguire con ½ compressa al giorno ogni 5 kg p.v. fino alla completa ripresa dell’animale (per 10-15 giorni). Le istruzioni d’uso possono essere variate a giudizio del medico veterinario.
Formato 30 compresse.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.