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HAI DEI PRODOTTI PER LA SALUTE ED IL BENESSERE PROSSIMI ALLA SCADENZA, DANNEGGIATI O A FINE STOCK? PERCHÉ SPRECARE QUANDO SI PUO' GUADAGNARE! FAI UNA SCELTA ECO.


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Chi Siamo

Econviene nasce dall’idea di sprecare meno e vivere più felici (e più a lungo).
La vera convenienza è quella che coinvolge non solo una parte del processo commerciale, ma ogni suo attore, ed è questa idea che la nostra azienda vuole diffondere. Lavoriamo assieme per trovare e commercializzare prodotti ancora perfettamente utilizzabili e genuini che altrimenti andrebbero buttati generando una perdita e un danno non solo per chi li sta gettando ma anche per tutti noi. Econviene nasce per unire, collaborare e mettere in contatto realtà che altrimenti non avrebbero alcun modo di interfacciarsi tra di loro, generando cosí opportunità irripetibili ed estremamente vantaggiose. Econviene è dalla parte di tutti quelli che desiderano un mondo migliore e vogliono iniziare a fare qualcosa di concreto e utile, un futuro più luminoso e responsabile e soprattutto conveniente.


COME POSSIAMO COLLABORARE?

Se sei una parafarmacia, una sanitaria, un'erboristeria, un grossista… e hai bisogno di alleggerire il tuo magazzino da prodotti con scadenze brevi (da 3 a 6 mesi di vita residua) oppure con stock elevati o obsoleti, invece di smaltirli a costi elevati o donarli senza guadagno, con noi possono diventare prodotti zero_spreco!

Offriamo ai nostri clienti un servizio gratuito di visualizzazione e vendita prodotti sulla nostra piattaforma econviene.it

Recuperiamo prodotti con:
• scadenza ravvicinata,
• packaging leggermente danneggiato o obsoleto,
• fine stock.

In questo modo evitiamo inutili distruzioni, con vantaggi per il venditore e condizioni super vantaggiose per il consumatore finale che li acquista a prezzi speciali (50%PP)


 

Collaboriamo quotidianamente con decine di:


PERCHÈ SCEGLIERCI?

Econviene è una realtà solida, affidabile e.. conveniente!

Grazie alle nostre origini variegate ed esperienze pregresse siamo in grado di offrire tutto il supporto necessario allo sviluppo ed alla crescita di un business. La nostra filosofia parte da un concetto che è condivisibile da chiunque ovvero: perchè sprecare?

Da questo concetto deriva ogni nostra idea, offerta e/o prodotto, per offrire non semplicemente il meglio ai nostri clienti, ma il meglio a tutti coloro che credono in un futuro più responsabile, sostenibile e, ovviamente, conveniente.

Entrare a far parte della famiglia Econviene non è solo un click del mouse o qualche email, è entrare a far parte di un gruppo di persone che aiuta, sostiene e promuove ogni suo membro, l’inizio di un percorso assieme che ci porterà lontano.



CONTATTACI SENZA IMPEGNO.
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* Campi obbligatori




FAQ.
Domande frequenti


• Cosa sono i prodotti zero_spreco?
I prodotti zero_spreco sono prodotti con scadenza ravvicinata, pack esterno leggermente danneggiato o fine stock. Devono però essere senza danni, conservati secondo norma di legge e provenire da fonti certe e documentabili per poter garantire al consumatore finale un servizio di qualità. Per maggiori informazioni, consulta la nostra eco-idea

• Quali categorie di prodotti si possono vendere con Econviene.it?
Integratori alimentari, Cosmetici e Profumeria, Articoli sanitari e medicazioni, Prodotti per igiene e cura personale, Prodotti per l’infanzia, Pet food. Non sono vendibili i Farmaci da Banco e i prodotti Omeopatici.

• Quali sono le condizioni generali di acquisto?
Econviene offre diverse possibilità di collaborazione sia per prodotti zero spreco che non. Le condizioni commerciali e i rapporti contrattuali verranno definiti insieme all’ufficio commerciale. Una volta ricevuto il tuo contatto sarà nostra cura contattarti per fornirti maggiori dettagli.

• Non riesco a compilare il Form. Come posso contattarvi?
Puoi inviare una mail con i tuoi dati a francesca@econviene.it.

• Come faccio a contattare direttamente il vostro reparto commerciale?
Puoi contattare il numero 371 355 3774 (Diego).

• Come funziona la vendita dei miei prodotti nel vostro sito web?
Una volta che avrai spedito la merce non dovrai preoccuparti di altro, ci occuperemo di tutto noi. Caricheremo i tuoi prodotti nel nostro sito e sarai aggiornato periodicamente sulle vendite.

• Come faccio a spedire i miei prodotti al vostro magazzino?
La merce (integra e conservata secondo norma di legge) deve essere preparata al ritiro insieme alla bolla di accompagnamento. Successivamente invieremo noi un corriere per il ritiro.

• Ritirate i prodotti anche dall'estero?
Valutiamo la possibilità anche di collaborazioni dall’estero qualora i prodotti siano registrati e vendibili in Italia.






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