Product was successfully added to your shopping cart.
  • 0

    Non hai articoli nel carrello.

Resi

Ai sensi e nei limiti di cui all'art. 52 e ss. del d.lgs. 206/05, il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni né  penalità, entro quattordici giorni a partire dal giorno della conclusione del contratto (ordine) e tale diritto va applicato al Prodotto acquistato nella sua interezza.

Prima della scadenza del periodo di recesso, il Cliente deve informare la Aldigiù Srl della sua decisione di esercitare il diritto di recesso dal Contratto compilando il modulo (che trovi qui) ed inviandolo tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (anticipata via e-mail a customer.service@econviene.it) al seguente indirizzo Aldigiù srl sede operativa di Via del Progresso, 3, 35127 Padova PD 

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto, specificando se il recesso è parziale (in caso di acquisto di più Prodotti) o totale, l'ordine, il numero della ricevuta/fattura, il codice dei Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso.

A seguito del corretto esercizio del recesso da parte del Cliente, Aldigiù provvederà, entro e non oltre i successivi quattordici giorni, a rimborsargli i pagamenti utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

Il Cliente non può esercitare il diritto di recesso nelle ipotesi previste dall'art. 59 del d.lgs. 206/05. Con riferimento specifico alla vendita di prodotti alimentari (ivi compresi gli integratori alimentari), il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:

a) fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.  

b) fornitura di beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono aperti dopo la consegna;

c) fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;

d) fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Stante i casi sopra riportati, per venire incontro ai propri Clienti, la Aldigiù srl garantisce il diritto di recesso anche se il prodotto ha una scadenza inferiore ai 60 gg !

Attenzione che le spese di restituzione saranno a carico del Cliente  che sceglierà autonomamente anche il Vettore e la modalità di spedizione del materiale.

Il Prodotto dovrà essere restituito ad Aldigiù tramite vettore incaricato dal Cliente, integro nella confezione originale adeguatamente sigillata, completo in tutte le parti.

Econviene Feedaty 4.9 / 5 - 70 feedbacks

La nostra eco-idea

> eco-idea

> Scopri i vantaggi

> Perchè fidarsi

Servizio clienti

> FAQ

> Riferimenti da contattare

Condizioni di vendita

> Termini di vendita

> Spedizione

> Pagamenti

> Resi

Pagamenti sicuri


carte