Trattamento che congela la verruca fino alla radice e ne causa il distacco dopo 10 - 14 giorni. Esso si basa sul principio della crioterapia e può essere usato comodamente a casa propria.
https://www.econviene.it/wartner-spray-verruche-12-applicazioni.html3568WARTNER SPRAY VERRUCHE 12APP<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> WARTNER SPRAY VERRUCHE 12APP </p> <p> 904738756<br /> </p> <p> <strong>TRATTAMENTO VERRUCHE</strong><br /><br /><strong>Caratteristiche</strong><br />Trattamento che congela la verruca fino alla radice e ne causa il distacco dopo 10 - 14 giorni. Esso si basa sul principio della crioterapia e può essere usato comodamente a casa propria.<br /><br /><strong>Posologia e Modalità d'uso</strong><br />Nella maggior parte dei casi, è necessario un solo trattamento. In genere, dopo 10-14 giorni dal trattamento, le verruche sono scomparse. Le verruche più grandi e meno recenti spesso richiedono più di un trattamento. Se la verruca, o anche solo un suo frammento, sono ancora presenti a 14 giorni di distanza dal trattamento, è possibile ripetere l’applicazione in tutta sicurezza. Utilizzare un applicatore in gommapiuma (spugnetta) per un solo trattamento e gettarlo dopo l’uso. Se dopo tre trattamenti non si riscontra alcun miglioramento, consultare il medico.<br />Dopo il trattamento:<br />ò mantenere pulita la zona trattata.<br />ò è permesso nuotare o fare la doccia.<br />ò non grattare né graffiare la verruca trattata.<br />ò se necessario, proteggere le vescicole applicando un normale cerotto; non forare le vescicole.<br />ò consultare il medico qualora la sensazione di leggero dolore e di pizzicore persista o nel caso in cui si verifichino altre complicazioni. </p> <p> </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/904738756_WARTNERSPRAYVERRU12APPL1_3.jpg23.59instock29.4919.33606457377205.9Wartner000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/904738756_WARTNERSPRAYVERRU12APPL1_3.jpg/crema verruche2017-10-19T05:05:01+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Caratteristiche Trattamento che congela la verruca fino alla radice e ne causa il distacco dopo 10 - 14 giorni. Esso si basa sul principio della crioterapia e può essere usato comodamente a casa propria.
Posologia e Modalità d'uso Nella maggior parte dei casi, è necessario un solo trattamento. In genere, dopo 10-14 giorni dal trattamento, le verruche sono scomparse. Le verruche più grandi e meno recenti spesso richiedono più di un trattamento. Se la verruca, o anche solo un suo frammento, sono ancora presenti a 14 giorni di distanza dal trattamento, è possibile ripetere l’applicazione in tutta sicurezza. Utilizzare un applicatore in gommapiuma (spugnetta) per un solo trattamento e gettarlo dopo l’uso. Se dopo tre trattamenti non si riscontra alcun miglioramento, consultare il medico. Dopo il trattamento: ò mantenere pulita la zona trattata. ò è permesso nuotare o fare la doccia. ò non grattare né graffiare la verruca trattata. ò se necessario, proteggere le vescicole applicando un normale cerotto; non forare le vescicole. ò consultare il medico qualora la sensazione di leggero dolore e di pizzicore persista o nel caso in cui si verifichino altre complicazioni.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.