https://www.econviene.it/unghiasil-crema-impacco-100-ml.html16647UNGHIASIL CREMA & IMPACCO 100 ML<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> UNGHIASIL CREMA<br />941988521 </p> <p> Unghiasil Crema & Impacco è un trattamento completo con attivi mirati per la cura di mani, unghie e cuticole. Grazie alla texture morbida ad assorbimento rapido e all'azione super intensiva, può essere utilizzata come una crema mani tradizionale per restituire elasticità e morbidezza alle mani screpolate. Con un tempo di posa più lungo, indossando i guanti inclusi, favorisce risultati più intensi anche su unghie e cuticole. <br />Senza parabeni, conservanti, siliconi, petrolati.<br /><br /><strong>Proprietà</strong><br />Burro di karité biologico e olio di mandorle dolci: nutrienti, elasticizzanti, protettivi.<br />Pantenolo e allantoina: idratanti, lenitivi, riepitelizzanti.<br />Aminoacidi di cheratina: rinforzanti.<br />Vitamina E: anti-ossidante. <br /><br /><strong>Componenti</strong><br />Aqua, glycerin, ethylhexyl stearate, cetearyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, butyrospermum parkii butter, ceteareth-12, ceteareth-20, prunus amygdalus dulcis oil, keratin amino acids, panthenol, tocopheryl acetate, allantoin, hydroxyacetophenone, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, decylene glycol, sodium chloride, sodium hydroxide, tetrasodium edta, parfum, linalool, geraniol, benzyl salicylate, eugenol, benzyl alcohol..<br /><br /><strong>Modalità d'uso</strong><br /><u>Tutti i giorni</u>: applicare su mani asciutte uno strato ricco e uniforme di prodotto, massaggiando bene anche unghie e cuticole. <br /><u>Come impacco</u>: applicare su mani asciutte uno strato ricco e uniforme di prodotto, massaggiando bene anche unghie e cuticole, indossare i guanti compresi nella confezione e lasciare in posa per almeno mezz'ora. Ripetere l'applicazione più volte in settimana, secondo il proprio bisogno. <br /><br /><strong>Conservazione</strong><br /><em>Validità post-apertura</em>: 12 mesi.<br /><br /><strong>Formato</strong><br />Tubo da 100 ml. </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/4/941988521_UNGHIASILCREMA_1.jpg7.92outofstock9.96.4918022786885201.98UNGHIASIL000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/4/941988521_UNGHIASILCREMA_1.jpghttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Unghiasil Crema & Impacco è un trattamento completo con attivi mirati per la cura di mani, unghie e cuticole. Grazie alla texture morbida ad assorbimento rapido e all'azione super intensiva, può essere utilizzata come una crema mani tradizionale per restituire elasticità e morbidezza alle mani screpolate. Con un tempo di posa più lungo, indossando i guanti inclusi, favorisce risultati più intensi anche su unghie e cuticole. Senza parabeni, conservanti, siliconi, petrolati.
Proprietà Burro di karité biologico e olio di mandorle dolci: nutrienti, elasticizzanti, protettivi. Pantenolo e allantoina: idratanti, lenitivi, riepitelizzanti. Aminoacidi di cheratina: rinforzanti. Vitamina E: anti-ossidante.
Modalità d'uso Tutti i giorni: applicare su mani asciutte uno strato ricco e uniforme di prodotto, massaggiando bene anche unghie e cuticole. Come impacco: applicare su mani asciutte uno strato ricco e uniforme di prodotto, massaggiando bene anche unghie e cuticole, indossare i guanti compresi nella confezione e lasciare in posa per almeno mezz'ora. Ripetere l'applicazione più volte in settimana, secondo il proprio bisogno.
Conservazione Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato Tubo da 100 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.