https://www.econviene.it/trikos-plus-trattamento-anticaduta-50-ml.html14922TRIKOS PLUS TRATTAMENTO ANTICADUTA 50 ML<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> TRIKOS PLUS TRATTAMENTO ANTICADUTA 50 ML<br />900063850<br /><br />Plus Gocce Trikos è una sinergia di estratti vegetali concepita per arrestare, in modo naturale, la caduta dei capelli nell'alopecia androgenetica. Aiuta ad ottenere capelli folti, rinforzati e mantenerli duraturi negli anni, normalizzando la secrezione sebacea.<br />Contiene aloe vera e serenoa serrulata, combinati con mirtillo, ginseng, ortica, nasturzio e amamelide. L'azione energizzante dell'aloe, combinata con l'efficacia della SERENOA consente il naturale ricambio dei capelli per anni, allungando il ciclo di vita del capello ed evitandone la miniaturizzazione. E' il prodotto ideale per il mantenimento durante il trattamento anticaduta TRIKOS. Essendo su base alcolica è più indicato per l'uomo. </p> <p> <strong>Modo d’uso</strong><br />Distribuire 1-2 volte al giorno circa 15-20 gocce di lozione direttamente sul cuoio capelluto a capelli asciutti, frizionando delicatamente per qualche minuto con la punta delle dita. </p> <p> <strong>Formato:</strong><br />Flacone vetro da 50 ml, con contagocce. </p> <p> <br /> </p> <p> </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/900063850_TRIKOSPLUSTRATTAMENTOANTICA_1.jpg29.6outofstock3724.262294081967207.4KERATRADE000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/900063850_TRIKOSPLUSTRATTAMENTOANTICA_1.jpg2019-09-10T12:30:12+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
TRIKOS PLUS TRATTAMENTO ANTICADUTA 50 ML 900063850
Plus Gocce Trikos è una sinergia di estratti vegetali concepita per arrestare, in modo naturale, la caduta dei capelli nell'alopecia androgenetica. Aiuta ad ottenere capelli folti, rinforzati e mantenerli duraturi negli anni, normalizzando la secrezione sebacea. Contiene aloe vera e serenoa serrulata, combinati con mirtillo, ginseng, ortica, nasturzio e amamelide. L'azione energizzante dell'aloe, combinata con l'efficacia della SERENOA consente il naturale ricambio dei capelli per anni, allungando il ciclo di vita del capello ed evitandone la miniaturizzazione. E' il prodotto ideale per il mantenimento durante il trattamento anticaduta TRIKOS. Essendo su base alcolica è più indicato per l'uomo.
Modo d’uso Distribuire 1-2 volte al giorno circa 15-20 gocce di lozione direttamente sul cuoio capelluto a capelli asciutti, frizionando delicatamente per qualche minuto con la punta delle dita.
Formato: Flacone vetro da 50 ml, con contagocce.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.