https://www.econviene.it/saugella-girl-ph-4-5-50-ml.html11485SAUGELLA GIRL PH 4,5 50 ML<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> SAUGELLA GIRL 50 ML </p> <p> 935017259<br />Detergente specifico per l’igiene intima delle bambine e ragazze<br />Detergente specifico per l’igiene intima quotidiana delle più giovani, particolarmente indicato per la prevenzione e il trattamento di piccoli fastidi quali prurito, arrossamenti, bruciore<br />La sua formulazione naturale a pH 4.5 contrasta efficacemente la proliferazione di batteri e funghi. Contiene estratto di Malva sylvestris e Calendula officinalis, dalla spiccata attività antimicotica, antibatterica, antinfiammatoria, lenitiva e rinfrescante<br />Con estratto di Avena, per un’azione idratante e decongestionante, e proteine derivate del Riso, a protezione della naturale elasticità della pelle<br /><br /><strong>Modalità d'uso</strong><br /><img src='935017259_saugella-girl-50-ml/935017259_saugella-girl-50-ml.001.png' width='1' height='1' alt='https://www.farmaciaexpress.it/clearpx.gif' />Utilizzare una piccola quantità di prodotto durante il lavaggio delle parti intime<br /><br /><strong>Formato</strong><br />Flacone da 50 ml </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/935017259_SAUGELLAGIRL50ML_1.jpg1.6outofstock21.3114744098361200.4Saugella000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/935017259_SAUGELLAGIRL50ML_1.jpg2019-04-02T12:30:14+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
935017259 Detergente specifico per l’igiene intima delle bambine e ragazze Detergente specifico per l’igiene intima quotidiana delle più giovani, particolarmente indicato per la prevenzione e il trattamento di piccoli fastidi quali prurito, arrossamenti, bruciore La sua formulazione naturale a pH 4.5 contrasta efficacemente la proliferazione di batteri e funghi. Contiene estratto di Malva sylvestris e Calendula officinalis, dalla spiccata attività antimicotica, antibatterica, antinfiammatoria, lenitiva e rinfrescante Con estratto di Avena, per un’azione idratante e decongestionante, e proteine derivate del Riso, a protezione della naturale elasticità della pelle
Modalità d'uso Utilizzare una piccola quantità di prodotto durante il lavaggio delle parti intime
Formato Flacone da 50 ml
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.