Barretta proteica a base di proteine del siero del latte concentrate e isolate, con olio di girasole spremuto a freddo, ricoperta di cioccolato bianco.
Barretta proteica a base di proteine del siero del latte concentrate e isolate, con olio di girasole spremuto a freddo, ricoperta di cioccolato bianco. Ricco di proteine. Adatto ai vegetariani.
Ingredienti
Proteine del latte (35%) [caseinato di calcio (latte) 80%, proteine isolate del siero del latte (20%)], sciroppo di glucosio, copertura di cioccolato bianco (14%) (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), gluco-oligosaccaridi, pasta gusto limone (5%) (sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, aromi, succo di limone (2,5%); correttore di acidità: E331; stabilizzante: E407; antiossidante: acido ascorbico), sciroppo di fruttosio-glucosio; umidificante: sorbitolo; maltodestrina; emulsionante: lecitina di soia; aromi; conservante: sorbato di potassio; acidificante: acido citrico; colorante: E161b. Può contenere uova, arachidi e frutta a guscio. *Olio di girasole spremuto a freddo.
Caratteristiche nutrizionali
Informazioni nutrizionali
per 100 g
per barretta
Energia
1.801 kJ 428 kcal
900 kJ 214 kcal
Grassi di cui acidi grassi saturi
14 g 4,2 g
7 g 2,1 g
Carboidrati di cui zuccheri di cui polioli
39 g 35 g 1,2 g
19,5 g 17,5 g 0,6 g
Fibre
4,2 g
2,1 g
Proteine
35 g
17,5 g
Sale
0,1 g
0,05 g
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere prima e dopo l'allenamento.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Validità a confezione integra: 18 mesi.
Formato
Barretta da 50 g
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.