Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi, vitamina B6 e B12, vitamina A, indicato per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.
https://www.econviene.it/probio-flora-lacto-30-capsule-gastroresistenti-xs.html35428PROBIO FLORA LACTO 30 CAPSULE GASTRORESI<p>PROBIO FLORA LACTO 30 CAPSULE GASTRORESISTENTI</p>
<p>980431252</p>
<div align="justify"><strong>Descrizione</strong><br /> Integratore alimentare dosato in capsule gastro resistenti, a base di ingredienti utili quando il loro apporto con la dieta è carente o assente. È formulato nel rispetto delle direttive del Ministero della Salute e dell’Agenzia Europea per la sicurezza alimentare (EFSA). In particolare: le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario; la vitamina A contribuisce al mantenimento di membrane cellulari e mucose biologiche normali. Completano ed arricchiscono la formula di PROBIO FLORA Lacto i fermenti lattici vivi che favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.<br /><br /> <strong>Ingredienti</strong><br /> maltodestrine, involucro esterno acido-resistente (stabilizzanti: idrossi-propil-metilcellulosa, gomma di gellano; colorante: biossido di titanio), lactobacillus bulgaricus (DELBRUECKII), lactobacillus rhamnosus (LR-32), lactobacillus acidophilus (LA-14), bifidobacterium bifidum (SG-B02), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina A (acetato di retinile); agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina B12 (cianocobalamina).<br /> <br /> <strong>Caratteristiche nutrizionali</strong><br />
<table border="1" cellpadding="3" cellspacing="0">
<tbody>
<tr>
<td align="center"><strong>Fermenti lattici vivi</strong></td>
<td align="center"><strong>per 1 capsula</strong></td>
<td align="center"><strong>per 2 capsule</strong></td>
</tr>
<tr>
<td>Lact. bulgaricus</td>
<td align="center">6 mld U.F.C.*</td>
<td align="center">12 mld U.F.C.</td>
</tr>
<tr>
<td>Lact. rhamnosus</td>
<td align="center">6 mld U.F.C.</td>
<td align="center">12 mld U.F.C.</td>
</tr>
<tr>
<td>Lact. acidophilus</td>
<td align="center">6 mld U.F.C.</td>
<td align="center">12 mld U.F.C.</td>
</tr>
<tr>
<td>Bifidobact. bifidum</td>
<td align="center">3 mld U.F.C.</td>
<td align="center">6 mld U.F.C.</td>
</tr>
</tbody>
</table>
<br />
<table border="1" cellpadding="3" cellspacing="0">
<tbody>
<tr>
<td align="center"><strong>Vitamine</strong></td>
<td align="center"><strong>per 1 capsula</strong></td>
<td align="center"><strong>per 2 capsule</strong></td>
<td align="center"><strong>%VNR* per 2 capsule</strong></td>
</tr>
<tr>
<td>Vitamina B6</td>
<td align="center">0,7 mg</td>
<td align="center">1,4 mg</td>
<td align="center">100</td>
</tr>
<tr>
<td>Vitamina A</td>
<td align="center">400 mcg</td>
<td align="center">800 mcg</td>
<td align="center">100</td>
</tr>
<tr>
<td>Vitamina B12</td>
<td align="center">1,25 mcg</td>
<td align="center">2,5 mcg</td>
<td align="center">100</td>
</tr>
</tbody>
</table>
*Miliardi di unità formanti colonia rilevati sul prodotto conservato come indicato nelle avvertenze.<br /> **Valori nutrizionali di riferimento per vitamine e minerali negli adulti ai sensi del reg. U.E. n. 1169/2011.<br /><br /> <strong>Modalità d'uso</strong><br /> Assumere 2 capsule per una volta al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. <br /> <br /> <strong>Avvertenze</strong><br /> Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Consultare il medico o il farmacista per l'uso del prodotto in gravidanza/allattamento e in caso di allergie ai singoli componenti del prodotto. Potrebbe contenere tracce di lattosio. <br /> <br /> <strong>Conservazione</strong><br /> Conservare in luogo fresco ed asciutto (<22°C) al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. <br /> <br /> <strong>Formato</strong><br /> Confezione da 30 capsule</div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/980431252XS.jpg10.5outofstock219.54545354545455010.5PROBIO FLORA000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/980431252XS.jpg/probiotici e fermenti latticihttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngD
Descrizione Integratore alimentare dosato in capsule gastro resistenti, a base di ingredienti utili quando il loro apporto con la dieta è carente o assente. È formulato nel rispetto delle direttive del Ministero della Salute e dell’Agenzia Europea per la sicurezza alimentare (EFSA). In particolare: le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario; la vitamina A contribuisce al mantenimento di membrane cellulari e mucose biologiche normali. Completano ed arricchiscono la formula di PROBIO FLORA Lacto i fermenti lattici vivi che favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.
Ingredienti maltodestrine, involucro esterno acido-resistente (stabilizzanti: idrossi-propil-metilcellulosa, gomma di gellano; colorante: biossido di titanio), lactobacillus bulgaricus (DELBRUECKII), lactobacillus rhamnosus (LR-32), lactobacillus acidophilus (LA-14), bifidobacterium bifidum (SG-B02), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina A (acetato di retinile); agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina B12 (cianocobalamina).
Caratteristiche nutrizionali
Fermenti lattici vivi
per 1 capsula
per 2 capsule
Lact. bulgaricus
6 mld U.F.C.*
12 mld U.F.C.
Lact. rhamnosus
6 mld U.F.C.
12 mld U.F.C.
Lact. acidophilus
6 mld U.F.C.
12 mld U.F.C.
Bifidobact. bifidum
3 mld U.F.C.
6 mld U.F.C.
Vitamine
per 1 capsula
per 2 capsule
%VNR* per 2 capsule
Vitamina B6
0,7 mg
1,4 mg
100
Vitamina A
400 mcg
800 mcg
100
Vitamina B12
1,25 mcg
2,5 mcg
100
*Miliardi di unità formanti colonia rilevati sul prodotto conservato come indicato nelle avvertenze. **Valori nutrizionali di riferimento per vitamine e minerali negli adulti ai sensi del reg. U.E. n. 1169/2011.
Modalità d'uso Assumere 2 capsule per una volta al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.
Avvertenze Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Consultare il medico o il farmacista per l'uso del prodotto in gravidanza/allattamento e in caso di allergie ai singoli componenti del prodotto. Potrebbe contenere tracce di lattosio.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto (<22°C) al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
I prodotti contrassegnati con il logo ZERO SPRECO FINE STOCK sono prodotti che per motivi commerciali
rischiano di essere smaltiti e quindi sprecati.
Parliamo di prodotti che possono aver subito un rinnovo
grafico della confezione, prodotti andati fuori produzione,
provenienti da fallimenti o con giacenze eccessive in
magazzino. Econviene salva tutti questi articoli e li offre ad un
prezzo vantaggioso con uno sconto a partire dal 50%.
ZERO SPRECO SCADENZA RAVVICINATA
Leggi tutte le informazioni
prodotti contrassegnati con il logo ZERO SPRECO SCADENZA RAVVICINATA sono prodotti prossimi a
scadenza (inferiore a 6 mesi) che normalmente
verrebbero tolti dal commercio perché reputati
invendibili. In realtà sono prodotti che non hanno nessun
motivo per non essere utilizzati fino alla data indicata
sulla confezione ecco perché abbiamo deciso di salvarli.
Per tutti questi articoli riportiamo nella scheda del
prodotto la data di scadenza cosicché tu possa sapere,
prima di acquistarlo, entro che data il prodotto è ancora
valido e può essere utilizzato.
Gli articoli a scadenza ravvicinata sono offerti su
Econviene a partire da uno sconto del 50% come tutti gli
altri prodotti zero spreco.
ZERO SPRECO CONFEZIONE DANNEGGIATA
Leggi tutte le informazioni
I prodotti contrassegnati con il logo ZERO SPRECO CONFEZIONE DANNEGGIATA sono prodotti
con confezione esterna leggermente rovinata ma
ancora perfettamente utilizzabili. Su questi prodotti
viene fatto un controllo qualità per verificare che il
prodotto interno sia stato conservato correttamente e
non abbia subito variazioni che ne possano
compromettere l utilizzo. A seguito del controllo viene
applicata un etichetta che certifica che l articolo è adatto
alla vendita. Una volta passati i controlli il prodotto viene messo in
vendita su Econviene con uno sconto a partire dal
50%.
Sulla scheda prodotto degli articoli a scadenza ravvicinata
puoi trovare una foto di esempio del danno subito dalla
confezione dell articolo.
Per maggiori informazioni e per scoprire anche le altre tipologie di prodotti zero_spreco presenti in Econviene clicca qui.In questa pagina invece puoi trovare il nostro manifesto che spiega i nostri punti di forza nella lotta contro lo spreco.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.