Olio corpo solido biologico con specifici e funzionali estratti botanici e biologici. L’ efficace azione data dalla sinergia di ingredienti contenuti rende la pelle morbida e profumata.
https://www.econviene.it/prime-organic-olio-solido-corpo-vinaccioli-50-g-1.html38463PRIME ORGANIC OLIO SOLIDO CORPO VINACCIOLI 50 G<style>#html-body [data-pb-style=KMCP8MF]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="KMCP8MF"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>PRIME ORGANIC OLIO SOLIDO CORPO VINACCIOLI 50 G</p>
<p>980138580 </p>
<p> </p>
<p>Olio corpo solido biologico con specifici e funzionali estratti botanici e biologici. L’ efficace azione data dalla sinergia di ingredienti contenuti rende la pelle morbida e profumata. Pur essendo un cosmetico solido è stato formulato appositamente per il corpo, per rendere la pelle nutrita e morbida, non unta.</p>
<p> </p>
<p>Modo d’uso:</p>
<p>Applicare direttamente il cubo o la tavoletta strofinando molto delicatamente sulla pelle del corpo, a contatto con la pelle si trasforma e gli oli scaldandosi si sciolgono, per un dolce massaggio.</p>
<p> </p>
<p>IL CONSIGLIO IN PIU’:</p>
<p>Sulla pelle ancora umida, strofina l’ olio corpo solido prime organic, massaggiandolo, a contatto con la pelle si fonderà in una coccola di vera bellezza! la pelle sarà morbida e profumata, non unta e non appiccicosa. Un gesto pratico che può diventare un vero rituale di benessere profumato.</p>
<p> </p>
<p>olio corpo uva rossa ingredients: Butyrospermum parkii butter, Theobroma cacao seed butter, Cera alba, Cetearyl alcohol, Parfum, Helianthus annuus seed oil*, Vitis vinifera leaf extract*, Tocopherol, Limonene, Linalool, Benzyl alcohol.</p>
<p>*da agricoltura biologica</p>
<p> </p>
<p>Formato:</p>
<p>50 g</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/980138580.jpg9.6outofstock127.8688514590164202.4PRIME ORGANIC000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/980138580.jpg/olii corpo ed idratanti/Emollienti ed Idratanti2022-03-10T19:30:04+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Olio corpo solido biologico con specifici e funzionali estratti botanici e biologici. L’ efficace azione data dalla sinergia di ingredienti contenuti rende la pelle morbida e profumata. Pur essendo un cosmetico solido è stato formulato appositamente per il corpo, per rendere la pelle nutrita e morbida, non unta.
Modo d’uso:
Applicare direttamente il cubo o la tavoletta strofinando molto delicatamente sulla pelle del corpo, a contatto con la pelle si trasforma e gli oli scaldandosi si sciolgono, per un dolce massaggio.
IL CONSIGLIO IN PIU’:
Sulla pelle ancora umida, strofina l’ olio corpo solido prime organic, massaggiandolo, a contatto con la pelle si fonderà in una coccola di vera bellezza! la pelle sarà morbida e profumata, non unta e non appiccicosa. Un gesto pratico che può diventare un vero rituale di benessere profumato.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.