Integratore alimentare con edulcorante a base di camomilla e opuntia per esplicare un effetto emolliente e lenitivo del sistema digerente e con emblica utile per il controllo dell'acidità gastrica.
https://www.econviene.it/preflux-gastrocel-10-stick-pack.html15890PREFLUX GASTROCEL 10 STICK PACK<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> PREFLUX GASTROCEL 10 STICK PACK </p> <p> 975699721 </p> <p> <br />Integratore alimentare con edulcorante a base di camomilla e opuntia per esplicare un effetto emolliente e lenitivo del sistema digerente e con emblica utile per il controllo dell'acidità gastrica. Senza parabeni e biossido di titanio.<br /><br />Senza <strong>glutine</strong>.<br /><br /><strong>Ingredienti</strong><br />Sodio alginato, sodio bicarbonato, calcio carbonato, camomilla capolini 0,3% apigenina estratto secco, opunzia cladodi estratto secco, emblica frutto estratto secco 50:1.<br /><br /><strong>Modalità d'uso</strong><br />Si consiglia l'assunzione di uno stick tale quale in caso di acidità di stomaco. Un secondo stick può essere assunto nel corso della giornata secondo necessità individuale.<br /><br /><strong>Conservazione</strong><br />Validità a confezionamento integro: 36 mesi.<br /><br /><strong>Formato</strong><br />Confezione da 10 stick da 15 ml.<br />Peso netto: 150 ml. </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/975699721_REFLUXGASTROCEL10STICK.jpg9.6outofstock128.7272717272727202.4ABC TRADING000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/975699721_REFLUXGASTROCEL10STICK.jpg/integratori reflusso ed antiacidità2019-11-06T16:30:16+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Integratore alimentare con edulcorante a base di camomilla e opuntia per esplicare un effetto emolliente e lenitivo del sistema digerente e con emblica utile per il controllo dell'acidità gastrica. Senza parabeni e biossido di titanio.
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di uno stick tale quale in caso di acidità di stomaco. Un secondo stick può essere assunto nel corso della giornata secondo necessità individuale.
Conservazione Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato Confezione da 10 stick da 15 ml. Peso netto: 150 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.