Profumo per il corpo dalla nota di testa fiorita dei fiori di tiglio e d’arancio, scorza di limone; la nota di cuore è frizzante con rosa damascena, eliotropio, geranio, giglio e foglie di violetta; la nota di fondo è verde da ambra e muschi bianchi. Fragranza ideale per lei e per lui, che riporta alla fantasia della suggestiva ombra verde dei tigli in estate.
https://www.econviene.it/ombra-tiglio-profumo-50-ml.html51355OMBRA TIGLIO PROFUMO 50 ML<style>#html-body [data-pb-style=B0U97QI]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="B0U97QI"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><h3>OMBRA TIGLIO PROFUMO 50 ML</h3>
<p>933783969</p>
<p> </p>
<p>Profumo per il corpo dalla nota di testa fiorita dei fiori di tiglio e d’arancio, scorza di limone; la nota di cuore è frizzante con rosa damascena, eliotropio, geranio, giglio e foglie di violetta; la nota di fondo è verde da ambra e muschi bianchi. Fragranza ideale per lei e per lui, che riporta alla fantasia della suggestiva ombra verde dei tigli in estate.</p>
<p> </p>
<h3>Ingredienti</h3>
<p>Alcohol Denat., Parfum, Aqua, Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Benzophenone 3, Citral, Citronellol, Farnesol, Geraniol, Limonene.</p>
<p> </p>
<h3>Sostanze Funzionali</h3>
<p>Note di: fiori di tiglio, scorza di limone, lilium e ambra.</p>
<p> </p>
<h3>Modalità d’uso</h3>
<p>Vaporizzare nei punti caldi di collo e polsi.</p>
<p> </p>
<h3>Formato</h3>
<p>50 ml.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/933783969.jpg18.32outofstock22.915.016392442623204.58L'ERBOLARIO000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/933783969.jpg/profumi2023-01-30T22:30:17+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Profumo per il corpo dalla nota di testa fiorita dei fiori di tiglio e d’arancio, scorza di limone; la nota di cuore è frizzante con rosa damascena, eliotropio, geranio, giglio e foglie di violetta; la nota di fondo è verde da ambra e muschi bianchi. Fragranza ideale per lei e per lui, che riporta alla fantasia della suggestiva ombra verde dei tigli in estate.
Note di: fiori di tiglio, scorza di limone, lilium e ambra.
Modalità d’uso
Vaporizzare nei punti caldi di collo e polsi.
Formato
50 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.