https://www.econviene.it/nova-terra-tonicfer-tonico-rinforzante-viso-200ml.html8333NOVA TERRA TONICFER TONICO RINFORZANTE VISO 200ML<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> TONICFER TONICO RINF VISO<br />925008106 </p> <p> Tonico rinfrescante viso </p> <p> Azione stimolante e tonificante<br />Tonicfer svolge un’azione stimolante e tonificante permettendo di rimuovere con dolcezza le impurità del viso. Tonicfer conferisce la prima fonte di idratazione al tessuto dopo il prece dente asporto delle impurità, donando nutrimento e bonificazione. È adatto per tutti i tipi di pelle, per la pelle secco e sensibile Oltre che come sebo regolatore. Grazie all’estratto di patata, che contribuisce a donare idratazione ed emollienza, illuminando le parti più asfittiche del viso, e al complesso super-idratante derivato dalla fermentazione del grano e di frammenti di legno che trattengono naturalmente I’acqua della cute, Tonicfer dona al viso una piace. vole sensazione di freschezza ed elasticità. </p> <p> Disponibile in confezione da 200 ml </p> <p> 98,7% degli ingredienti sono di origine naturale </p> <p> 95,5% degli ingredienti vegetali sono prodotti da agricoltura biologica </p> <p> 12,8% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica </p> <p> </p> <p> </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/2/925008106_TONICFERTONICORINFVISO_1.jpg14.4outofstock1811.803277688525203.6NOVA TERRA000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/2/925008106_TONICFERTONICORINFVISO_1.jpghttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Azione stimolante e tonificante Tonicfer svolge un’azione stimolante e tonificante permettendo di rimuovere con dolcezza le impurità del viso. Tonicfer conferisce la prima fonte di idratazione al tessuto dopo il prece dente asporto delle impurità, donando nutrimento e bonificazione. È adatto per tutti i tipi di pelle, per la pelle secco e sensibile Oltre che come sebo regolatore. Grazie all’estratto di patata, che contribuisce a donare idratazione ed emollienza, illuminando le parti più asfittiche del viso, e al complesso super-idratante derivato dalla fermentazione del grano e di frammenti di legno che trattengono naturalmente I’acqua della cute, Tonicfer dona al viso una piace. vole sensazione di freschezza ed elasticità.
Disponibile in confezione da 200 ml
98,7% degli ingredienti sono di origine naturale
95,5% degli ingredienti vegetali sono prodotti da agricoltura biologica
12,8% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.