https://www.econviene.it/normaderm-fondotinta-anti-imperfezioni-n-55-bronze.html15094NORMADERM FONDOTINTA ANTI-IMPERFEZIONI N 55 BRONZE<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> NORMADERM FONDOTINTA ANTI-IMPERFEZIONI N 55 BRONZE </p> <p> 911115614 </p> <p> <strong>Indicazioni:</strong><br />per pelle con imperfezioni, a tendenza grassa.<br /><br /><strong>Modalità d'uso:</strong><br />al mattino, rimuovere l'eccesso di sebo accumulatosi durante la notte con un prodotto detergente e applicare il trattamento viso abituale come base per il trucco.<br />Successivamente applicare il fondotinta e stendere con i polpastrelli delle dita verso l'esterno del viso.<br /><br /><strong>Caratteristiche:</strong><br />immediatamente le imperfezioni sono mascherate senza creare accumuli di colore.<br />Per tutta la giornata il colore è visibilmente uniforme, mat e resta perfettamente fresco e naturale.<br />Ad ogni applicazione il rilievo cutaneo è levigato per una pelle visibilmente normalizzata, purificata, senza imperfezioni.<br />Azione anti-accumulo: formulata con dei pigmenti fini, esclusivamente scelti per la capacità di isolarsi gli uni dagli altri, la texture di Normateint si applica facilmente senza creare accumuli di colore.<br />Azione ultra-resistenza: la texture di Normateint non viene destabilizzata a contatto con gli eccessi di sebo.<br /><br /><strong>Componenti:</strong><br />aqua/water; cyclopentasiloxane; glycerin; isododecane; alcohol denat.; nylon-12; ethylhexyl methoxycinnamate; cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone; titanium dioxide; silica; aluminum starch octenylsuccinate; magnesium sulfate; polyglyceryl-4 isostearate; peg-4 dilaurate; peg-4 laurate; stearic acid; algae/algae extract; glycine soja/soybean oil; zinc pca; glycolic acid; methylparaben; arginine pca; alumina; aluminum hydroxide; phenoxyethanol; disodium stearoyl glutamate; nylon-66; tocopherol; iodopropynyl butylcarbamate; copper pca; disteardimonium hectorite; acrylates copolymer; butylparaben; parfum/fragrance; ci 77891/titanium dioxide; ci 77491/iron oxides; ci 77492; ci 77499. </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/1/911115614_NORMADERMTFONDOTINTA55_1.jpg15.89outofstock19.8613.024589163934203.97Vichy000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/1/911115614_NORMADERMTFONDOTINTA55_1.jpg/fondotinta2019-09-18T14:30:34+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
NORMADERM FONDOTINTA ANTI-IMPERFEZIONI N 55 BRONZE
911115614
Indicazioni: per pelle con imperfezioni, a tendenza grassa.
Modalità d'uso: al mattino, rimuovere l'eccesso di sebo accumulatosi durante la notte con un prodotto detergente e applicare il trattamento viso abituale come base per il trucco. Successivamente applicare il fondotinta e stendere con i polpastrelli delle dita verso l'esterno del viso.
Caratteristiche: immediatamente le imperfezioni sono mascherate senza creare accumuli di colore. Per tutta la giornata il colore è visibilmente uniforme, mat e resta perfettamente fresco e naturale. Ad ogni applicazione il rilievo cutaneo è levigato per una pelle visibilmente normalizzata, purificata, senza imperfezioni. Azione anti-accumulo: formulata con dei pigmenti fini, esclusivamente scelti per la capacità di isolarsi gli uni dagli altri, la texture di Normateint si applica facilmente senza creare accumuli di colore. Azione ultra-resistenza: la texture di Normateint non viene destabilizzata a contatto con gli eccessi di sebo.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.