My Nails Pocket Magic Remover Levasmalto ad Immersione 75 ml Planet Pharma ,una maniera comoda, naturale e veloce di togliere lo smalto senza sporcare la pelle e danneggiare le unghie.
https://www.econviene.it/my-nails-magic-remover-levasmalto-75ml.html47257MY NAILS MAGIC REMOVER LEVASMALTO 75ML<style>#html-body [data-pb-style=ITGH3NI]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="ITGH3NI"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>MY NAILS MAGIC REMOVER LEVASMALTO 75ML</p>
<p>925215978</p>
<p> </p>
<p>Descrizione</p>
<p>Toglie lo smalto anche dal colore più intenso e resistente in modo istantaneo, senza sporcare la pelle. Arricchito con estratto di mirra dalla delicata profumazione alla vaniglia.</p>
<p> </p>
<p>Modo d’uso:</p>
<p>Agitare prima dell’uso. Inserire il dito nel foro al centro della spugna e ruotare esercitando una leggera pressione. Rimuove anche lo smalto dal colore più intenso e resistente senza sporcare la pelle. Chiudere bene dopo l’uso.</p>
<p> </p>
<p>Composizione (INCI):</p>
<p>ethyl acetate, glycol, isopropyl alcohol, propylene glycol, parfum, peg-20 hydrogenated lanolin, polysorbate-20, commiphora myrrha resin extract.</p>
<p>Formato<br>Flacone da 75 ml</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/2/925215978.jpg7.12outofstock8.95.8360645737705201.78PLANET PHARMA000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/2/925215978.jpg/Struccanti/Smalti unghie2022-09-27T21:30:37+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Toglie lo smalto anche dal colore più intenso e resistente in modo istantaneo, senza sporcare la pelle. Arricchito con estratto di mirra dalla delicata profumazione alla vaniglia.
Modo d’uso:
Agitare prima dell’uso. Inserire il dito nel foro al centro della spugna e ruotare esercitando una leggera pressione. Rimuove anche lo smalto dal colore più intenso e resistente senza sporcare la pelle. Chiudere bene dopo l’uso.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.