Alimento adatto ad ogni tipo di cane, combina il corretto apporto di nutrienti con un' elevata appettibilità. Vero patè con farina di Krill, gamberetto del mare antartico, fonte sostenibile di Omega 3.
MORANDO MIOCANE PATE’ ADULT CON MANZO E CAROTE 400 GR 971754344
Morando Miocane Patè Adult con Manzo e Carote, contiene Krill, fonte sostenibile di Omega 3 e contiene antiossidanti.
Con Manzo e Carote · Composizione: Carni e derivati 50% (manzo 5%), Carote disidratate 4%, Cereali, Molluschi e crostacei (krill 0.4%), Sostanze minerali. Tenori analitici: Umidità 77%, Proteina 10%, Oli e grassi grezzi 6%, Fibra grezza 0.5%, Ceneri grezze 3%.
Additivi nutrizionali • Vitamina A: 2175 U.I./kg • Vitamina E: 27,6 mg/kg • Solfato di zinco monoidrato: 2,3 mg/kg • Solfato di manganoso monoidrato: 0,9 mg/kg • Ioduro di potassio: 0,2 mg/kg Additivi organolettici • Estratto di rosmarino: 35,3 mg/kg • Estratto di pompelmo: 16,5 mg/kg • Estratto di buccia d'uva: 6,0 mg/kg • Estratto di chiodi di garofano: 3,8 mg/kg • Estratto di curcuma: 0,8 mg/kg
Modalità d'uso Il prodotto è pronto all'uso.
Peso del cane
Dose giornaliera
5 kg 10 kg 15 kg 25 kg 35 kg 50 kg
0,370 kg 0,630 kg 0,850 kg 1,250 kg 1,600 kg 2,100 kg
Conservazione Il prodotto ha una validità di 2 anni dalla data di produzione. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, non esporre direttamente ai raggi solari.
Formato 400 g
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.