https://www.econviene.it/mistick-multidefence-pmc-100ml.html48273MISTICK MULTIDEFENCE PMC 100ML<style>#html-body [data-pb-style=M4WXO7F]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="M4WXO7F"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>MISTICK MULTIDEFENCE PMC 100ML</p>
<p>930405749</p>
<p>DESCRIZIONE</p>
<p>Efficace contro zanzare tigre, zanzara comune e zecche.<br>Il prodotto permette una protezione prolungata fino a 7 ore dall'applicazione.<br>Senza coloranti, conservanti e siliconi, oli minerali e petrolati.<br>Profumazione leggera e gradevole.</p>
<p>Modalità d'utilizzo<br>Applicare il prodotto sulle parti da proteggere (circa 6-7 spruzzi) e spalmare omogeneamente con le mani.<br>Per l'utilizzo sul viso spruzzare sulle mani ed applicare moderatamente evitando occhi, bocca e narici.</p>
<p>Ingredienti<br>100 grammi di prodotto contengono: icaridina: 20 g, coformulanti: quanto basta a 100 g.</p>
<p>Formato<br>Flacone da 100 ml.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/930405749.jpg7.92outofstock9.96.4918022786885201.98MISTICK000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/930405749.jpg/Protezione Zanzare2022-10-14T21:30:28+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Efficace contro zanzare tigre, zanzara comune e zecche. Il prodotto permette una protezione prolungata fino a 7 ore dall'applicazione. Senza coloranti, conservanti e siliconi, oli minerali e petrolati. Profumazione leggera e gradevole.
Modalità d'utilizzo Applicare il prodotto sulle parti da proteggere (circa 6-7 spruzzi) e spalmare omogeneamente con le mani. Per l'utilizzo sul viso spruzzare sulle mani ed applicare moderatamente evitando occhi, bocca e narici.
Ingredienti 100 grammi di prodotto contengono: icaridina: 20 g, coformulanti: quanto basta a 100 g.
Formato Flacone da 100 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.