Mangime complementare per cani e gatti. Supplemento nutrizionale che contiene acidi grassi essenziali (AGE) di elevata qualità, appartenenti alla famiglia degli omega 6 (w6) e omega 3 (w3), in quantità ottimale e associati in rapporto ideale.
https://www.econviene.it/megaderm-suppl-cani-gatti-4ml32.html56330MEGADERM SUPPLEMENTO GATTI E CANI 32 MONODOSE<h3><strong>MEGADERM SUPPLEMENTO GATTI E CANI 32 MONODOSE</strong></h3>
<p>912460742</p>
<p> </p>
<p>Mangime complementare per cani e gatti.<br> Supplemento nutrizionale che contiene acidi grassi essenziali (AGE) di elevata qualità, appartenenti alla famiglia degli omega 6 (w6) e omega 3 (w3), in quantità ottimale e associati in rapporto ideale.<br> La formula concentrata e bilanciata di Megaderm permette l’apporto di quantità giornaliere elevate di AGE (acidi grassi essenziali) in conformità ai bisogni della cute dell’animale.<br> Possiede 2 azioni complementari:<br> - aiuta la ristrutturazione dell’integrità cutanea,<br> - controlla i fenomeni infiammatori (rossore e prurito).<br> Sostiene le difese naturali dell’organismo che mantengono l'animale in piena salute.</p>
<h3><br> <strong>Ingredienti</strong></h3>
<table width="400">
<tbody>
<tr>
<td>
<p> </p>
</td>
<td>
<p>per 1 ml</p>
</td>
</tr>
<tr>
<td>
<p>AGE w6: Acido linoleico (LA)<br> Acido gamma linolenico (GLA)</p>
</td>
<td>
<p>364 mg<br> 7,6 mg</p>
</td>
</tr>
<tr>
<td>
<p>AGE w3: Acido Eicosapentanoico (EPA)<br> Acido Docosaesanoico (DHA)</p>
</td>
<td>
<p>44,8 mg<br> 30 mg</p>
</td>
</tr>
<tr>
<td>
<p>Vitamina A</p>
</td>
<td>
<p>114,8 UI</p>
</td>
</tr>
<tr>
<td>
<p>Vitamina E</p>
</td>
<td>
<p>3,8 UI</p>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
<h3><br> <strong>Modalità d'uso</strong></h3>
<p>Problemi dermatologici: 1 sacchetto al giorno (confezione per 4 settimane) utilizzo per 8settimane, da ripetersi in funzione delle indicazioni del vostro veterinario.<br> Mantenimento della salute di cute e pelo: 1 sacchetto ogni 2 giorni (confezione per 8settimane) da ripetersi in funzione delle indicazioni del vostro veterinario.<br> Aprire un sacchetto strappando o tagliando la linguetta.<br> Versare il contenuto sul cibo abituale del vostro animale quindi mescolare.</p><p><br> </p>
<h3><strong>Formato</strong></h3>
<p>Scatola da 32 sacchetti da 4 ml per gatti e cani minore di 10 Kg di peso corporeo.</p>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/1/912460742.jpg16.37instock21.513.418031786885245.13VIRBAC000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/1/912460742.jpg/integratori per gatto/integratori per canehttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Mangime complementare per cani e gatti. Supplemento nutrizionale che contiene acidi grassi essenziali (AGE) di elevata qualità, appartenenti alla famiglia degli omega 6 (w6) e omega 3 (w3), in quantità ottimale e associati in rapporto ideale. La formula concentrata e bilanciata di Megaderm permette l’apporto di quantità giornaliere elevate di AGE (acidi grassi essenziali) in conformità ai bisogni della cute dell’animale. Possiede 2 azioni complementari: - aiuta la ristrutturazione dell’integrità cutanea, - controlla i fenomeni infiammatori (rossore e prurito). Sostiene le difese naturali dell’organismo che mantengono l'animale in piena salute.
Ingredienti
per 1 ml
AGE w6: Acido linoleico (LA) Acido gamma linolenico (GLA)
364 mg 7,6 mg
AGE w3: Acido Eicosapentanoico (EPA) Acido Docosaesanoico (DHA)
44,8 mg 30 mg
Vitamina A
114,8 UI
Vitamina E
3,8 UI
Modalità d'uso
Problemi dermatologici: 1 sacchetto al giorno (confezione per 4 settimane) utilizzo per 8settimane, da ripetersi in funzione delle indicazioni del vostro veterinario. Mantenimento della salute di cute e pelo: 1 sacchetto ogni 2 giorni (confezione per 8settimane) da ripetersi in funzione delle indicazioni del vostro veterinario. Aprire un sacchetto strappando o tagliando la linguetta. Versare il contenuto sul cibo abituale del vostro animale quindi mescolare.
Formato
Scatola da 32 sacchetti da 4 ml per gatti e cani minore di 10 Kg di peso corporeo.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.