HAI QUALCHE DOMANDA? 049 8597472
5 € di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
0498597472 | 5€ di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
HAI QUALCHE DOMANDA? 049 8597472
5 € di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
0498597472 | 5€ di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
Solo fino a domenica 10€ di sconto su 89€ di spesa con il coupon MAMMA10
Il nostro prezzo più basso degli ultimi 30 gg.: 12,72 €
975177965
La Maison Des Essences nasce con il preciso obiettivo di proporre una vasta selezione di essenze equivalenti femminili e maschili, garantendo l’eccellenza qualitativa nell’elaborazione delle fragranze e mantenendo, allo stesso tempo, prezzi di acquisto accessibili nella vendita al dettaglio.
Nascono dalle essenze scelte con cura dai mastri profumieri della Maison des Essences e sono sottoposte a test e analisi nei laboratori di produzione, così da assicurare non soltanto un vastissimo assortimento di fragranze maschili e femminili, ma anche la libertà di indossare il proprio profumo con tutta la sicurezza garantita dai laboratori de La Maison des Essences.
Se dovessimo descrivere 10, potremmo usare soltanto due parole: bouquet floreali. Sono i fiori i protagonisti di questo profumo equivalente femminile, che apre con note di testa fortemente improntate sulla vivacità dell’arancia, cui segue un cuore altrettanto fresco e persistente, fatto di gelsomino e tuberosa. Ai fiori si intrecciano i muschi, nelle note di fondo, per garantire una valida permanenza dell’essenza sulla pelle: vaniglia e sandalo, in un matrimonio dolce ed equilibrato.
Il profumo equivalente femminile 10 può essere considerato come un bouquet floreale. Le note di testa sono prettamente floreali, definite dall’essenze di arancia, gelsomino e tuberosa, intrecciate da note muschiate sul fondo.
100 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.