https://www.econviene.it/la-roche-lipikar-gel-doccia-lavante-750-ml.html15731LA ROCHE LIPIKAR GEL DOCCIA LAVANTE 750 ML<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> LA ROCHE LIPIKAR GEL LAVANTE 750 ML </p> <p> 970212522 </p> <p> </p> <p> Gel doccia lenitivo e protettivo. Deterge delicatamente e protegge la pelle sensibile di tutta la famiglia.<br />Rispetta il pH fisiologico della pelle. Non brucia gli occhi.<br />Adatto per la pelle sensibile, per il cuoio capelluto dei lattanti e per l'igiene intima.<br />Senza sapone e parabeni.<br />Con Niacinamide lenitiva e Burro di Karité relipidante per favorire il ripristino della barriera cutanea.<br /><br /><strong>Componenti</strong><br />Aqua (Water), Sodium Laureth Sulfate, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Glycerin, Coco-Betaine, Polysorbate 20, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Citric Acid, Cocamide Mea, Niacinamide, Parfum (Fragrance), PEG-55 Propylene Glycol Oleate, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, PEG-75 Shea Butter Glycerides, Polyquaternium-11, PPG-5-Ceteth-20, Propylene Glycol, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide. <br /><br /><strong>Modalità d'uso</strong><br />Applicare quotidianamente sulla pelle del corpo e del viso precedentemente inumidita. Massaggiare delicatamente. Risciacquare.<br /><br /><strong>Formato</strong><br />Flacone da 750 ml. </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/970212522_LAROCHELIPIKARGELLAVANTE750ML_1.jpg16.71instock20.8913.696720311475204.18LA ROCHE POSAY000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/970212522_LAROCHELIPIKARGELLAVANTE750ML_1.jpg/docciaschiumahttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Gel doccia lenitivo e protettivo. Deterge delicatamente e protegge la pelle sensibile di tutta la famiglia. Rispetta il pH fisiologico della pelle. Non brucia gli occhi. Adatto per la pelle sensibile, per il cuoio capelluto dei lattanti e per l'igiene intima. Senza sapone e parabeni. Con Niacinamide lenitiva e Burro di Karité relipidante per favorire il ripristino della barriera cutanea.
Modalità d'uso Applicare quotidianamente sulla pelle del corpo e del viso precedentemente inumidita. Massaggiare delicatamente. Risciacquare.
Formato Flacone da 750 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.