https://www.econviene.it/huilerie-sapone-liquido-marsiglia-mandorle-e-verbena-300ml.html45450HUILERIE SAPONE LIQUIDO MARSIGLIA MANDORLE E VERBENA 300ML<style>#html-body [data-pb-style=EUC2GRG]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="EUC2GRG"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>HUILERIE SAPONE LIQUIDO MARSIGLIA MANDORLE E VERBENA 300ML</p>
<p>971694397</p>
<p> </p>
<p>Descrizione</p>
<p>Un sapone naturale e delicato indicato per l'uso quotidiano di tutta la famiglia.<br>La sua formula a base di oli e tensioattivi vegetali deterge delicatamente senza irritare e seccare la pelle mantenendola morbida. Lascia una piacevole sensazione di pulito.<br>Un delicato detergente, adatto per lavaggi frequenti, dal profumo fresco, intenso e tonificante, di Mandorla e Verbena.</p>
<p>Componenti<br>Aqua, potassium olivate**, sodium lauroyl sarcosinate, sodium chloride, aloe barbadensisleaf juice*, parfum, tetrasodium glutamate diacetate, linalool, dehydroacetic acid,coumarin, limonene, citric acid, benzyl alcohol.<br>*Proveniente da agricoltura biologica certificata.<br>**Risultati dal processo di saponificazione di oli vegetali.</p>
<p>Modalità d'uso<br>Versare la dose desiderata di sapone liquido sul palmo della mano o su una spugna da bagno, aggiungere un poco d'acqua e massaggiare delicatamente la parte da detergere. Sciacquare abbondantemente con acqua calda o tiepida.</p>
<p>Conservazione<br>Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.</p>
<p>Formato<br>Flacone da 300 ml.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/971694397.jpg7.2outofstock125.9016383442623404.8HUILERIE000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/971694397.jpg/saponi2022-08-30T20:30:33+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
HUILERIE SAPONE LIQUIDO MARSIGLIA MANDORLE E VERBENA 300ML
971694397
Descrizione
Un sapone naturale e delicato indicato per l'uso quotidiano di tutta la famiglia. La sua formula a base di oli e tensioattivi vegetali deterge delicatamente senza irritare e seccare la pelle mantenendola morbida. Lascia una piacevole sensazione di pulito. Un delicato detergente, adatto per lavaggi frequenti, dal profumo fresco, intenso e tonificante, di Mandorla e Verbena.
Componenti Aqua, potassium olivate**, sodium lauroyl sarcosinate, sodium chloride, aloe barbadensisleaf juice*, parfum, tetrasodium glutamate diacetate, linalool, dehydroacetic acid,coumarin, limonene, citric acid, benzyl alcohol. *Proveniente da agricoltura biologica certificata. **Risultati dal processo di saponificazione di oli vegetali.
Modalità d'uso Versare la dose desiderata di sapone liquido sul palmo della mano o su una spugna da bagno, aggiungere un poco d'acqua e massaggiare delicatamente la parte da detergere. Sciacquare abbondantemente con acqua calda o tiepida.
Conservazione Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato Flacone da 300 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.