HAI QUALCHE DOMANDA? 049 8597472
5 € di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
0498597472 | 5€ di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
HAI QUALCHE DOMANDA? 049 8597472
5 € di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
0498597472 | 5€ di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
Il nostro prezzo più basso degli ultimi 30 gg.: 56,64 €
HUGO BOSS BOSS UOMO EAU DE TOILETTE SPRAY 50 ML
737052351018
L’uomo Boss è nato per il successo, è competitivo, energico e ambizioso: i suoi rituali quotidiani sono strettamente legati alla sua ricerca del successo e Boss Bottled è parte fondamentale dell’armatura che lui indossa ogni giorno. Il profumo è parte del suo rituale quotidiano, il tocco che da completezza e senso all’insieme dei suoi movimenti. Prepararsi per uscire significa per lui andare incontro al successo, riscuotere i complimenti e l’ammirazione degli altri, anche per come è profumato. La sua fragranza parla di lui, lo rappresenta, lo fa ricordare. Il profumo è il tocco che da completezza.
BOSS BOTTLED diventa un elemento fondamentale della sua armatura ogni giorno per affrontare la sua giornata.
Le sue fresche note di testa includono mela, Limone e cannella e sono bilanciate nelle note di cuore con un caldo e speziato geranio, chiodo di garofano e note muschiate. nelle note finali cedro, sandalo, vetiver e olivo creano un fondo fortemente mascolino e sensuale. BOSS BOTTLED. Incarnazione di BOSS in una bottiglia.
Lo spirito di BOSS concentrato in un flacone: I classici valori di eleganza e stile di questo profumo inconfondibilmente maschile stimolano i sensi attraverso la nota di testa di mela rossa esaltata dal delicato profumo di cannella e rafforzata da una nota di cuore floreale (l'effetto innovativo verde del geranio). Il tocco finale di questo profumo profondo e caldo porta la nota di base del morbido accordo legnoso-ambrato.
50 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.