https://www.econviene.it/himalaya-sapone-nero-hammam-olio-essenziale-eucalipto-200-ml.html80883HIMALAYA SAPONE NERO HAMMAM OLIO ESSENZIALE EUCALIPTO 200 ML<h3><strong>HIMALAYA SAPONE NERO HAMMAM OLIO ESSENZIALE DI EUCALIPTO 200 ML</strong></h3>
<p>981977580</p>
<p> </p>
<p>Sapone nero marocchino per il rituale hammam, una tradizione antichissima in grado di detergere e rigenerare la pelle, rendendola liscia e vellutata.</p>
<p>Trattamento rigenerante che nasce dall’antica cultura marocchina e viene utilizzato da secoli negli hammam per il benessere della pelle. Ottenuto attraverso un processo naturale di saponificazione dell’olio di oliva, appare come una pasta filante dal colore bruno che migliora l’aspetto della pelle già dal primo utilizzo. Esercita un’azione di profonda pulizia dell’epidermide senza l’utilizzo di esfolianti meccanici o chimici; inoltre, con un semplice massaggio con il guanto Kessa, viene attivata la circolazione capillare e linfatica in grado di tonificare il corpo. Fonte di antiossidanti e di vitamine A ed E, rende la pelle più sana, luminosa e liscia come la seta.<br> <br> La linea Hammam Himalaya si compone del Sapone Nero a cui abbinare la profonda esfoliazione del guanto Kessa e l’idratazione dell’olio di Argan del Marocco.</p>
<p> </p>
<h3><strong>Modalità d’uso</strong></h3>
<p>Bagnare la pelle con acqua calda. Massaggiare il prodotto su viso e corpo, evitando il contorno occhi. Lasciare agire la schiuma per qualche minuto e risciacquare.</p>
<p> </p>
<h3><strong>Ingredienti</strong></h3>
<p>Potassium Olivate, Aqua, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Limonene.</p>
<p> </p>
<h3><strong>Formato</strong></h3>
<p>Confezione da 200 ml.</p>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/981977580.jpg10.4outofstock138.5245891639344202.6HIMALAYA000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/981977580.jpg/detergenti corpo/saponihttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
HIMALAYA SAPONE NERO HAMMAM OLIO ESSENZIALE DI EUCALIPTO 200 ML
981977580
Sapone nero marocchino per il rituale hammam, una tradizione antichissima in grado di detergere e rigenerare la pelle, rendendola liscia e vellutata.
Trattamento rigenerante che nasce dall’antica cultura marocchina e viene utilizzato da secoli negli hammam per il benessere della pelle. Ottenuto attraverso un processo naturale di saponificazione dell’olio di oliva, appare come una pasta filante dal colore bruno che migliora l’aspetto della pelle già dal primo utilizzo. Esercita un’azione di profonda pulizia dell’epidermide senza l’utilizzo di esfolianti meccanici o chimici; inoltre, con un semplice massaggio con il guanto Kessa, viene attivata la circolazione capillare e linfatica in grado di tonificare il corpo. Fonte di antiossidanti e di vitamine A ed E, rende la pelle più sana, luminosa e liscia come la seta.
La linea Hammam Himalaya si compone del Sapone Nero a cui abbinare la profonda esfoliazione del guanto Kessa e l’idratazione dell’olio di Argan del Marocco.
Modalità d’uso
Bagnare la pelle con acqua calda. Massaggiare il prodotto su viso e corpo, evitando il contorno occhi. Lasciare agire la schiuma per qualche minuto e risciacquare.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.