https://www.econviene.it/guam-fanghi-d-alga-speciali-per-pelli-mature-1-kg.html7984GUAM FANGHI D'ALGA SPECIALI PER PELLI MATURE 1 KG<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> GUAM FANGHI D'ALGA SPECIALI PER PELLI MATURE 1000 GR </p> <p> 904974540 </p> <p> <br />Pelle più elastica, tonica e compatta. È una ricetta dei Fanghi d'Alga GUAM studiata in modo speciale per agire contro gli inestetismi cutanei della cellulite di pelli mature, ispessite e molto resistenti. Dopo l'uso la pelle risulterà più elastica, soda e compatta.<br /><br /><strong>Modalità d'utilizzo</strong><br />1) Mescolare bene prima dell'uso. Distendere uniformemente i Fanghi d'Alga Guam Speciale Pelli Mature con un leggero massaggio sulle parti interessate. <br />2) Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo 'velo protettivo', è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida. <br />3) A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la Crema Gel ai Fanghi d'Alga Guam.<br /><br /><strong>Componenti</strong><br />Alghe GUAM, Argilla, estratto di Edera e di Ippocastano, Oli essenziali (Limone, Origano e Pompelmo) e Caffeina.<br /><br /><strong>Formato</strong><br />Confezione da 1 kg </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/904974540_GUAMFANGHIPELLIMATURE_1.jpg52.4outofstock65.542.9508186721312013.1GUAM000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/904974540_GUAMFANGHIPELLIMATURE_1.jpg2019-01-11T16:30:04+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
GUAM FANGHI D'ALGA SPECIALI PER PELLI MATURE 1000 GR
904974540
Pelle più elastica, tonica e compatta. È una ricetta dei Fanghi d'Alga GUAM studiata in modo speciale per agire contro gli inestetismi cutanei della cellulite di pelli mature, ispessite e molto resistenti. Dopo l'uso la pelle risulterà più elastica, soda e compatta.
Modalità d'utilizzo 1) Mescolare bene prima dell'uso. Distendere uniformemente i Fanghi d'Alga Guam Speciale Pelli Mature con un leggero massaggio sulle parti interessate. 2) Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo 'velo protettivo', è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida. 3) A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la Crema Gel ai Fanghi d'Alga Guam.
Componenti Alghe GUAM, Argilla, estratto di Edera e di Ippocastano, Oli essenziali (Limone, Origano e Pompelmo) e Caffeina.
Formato Confezione da 1 kg
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.