https://www.econviene.it/gse-eye-drops-click-gocce-oculari-5-ml.html8598GSE EYE DROPS CLICK GTT 5ML<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> GSE EYE DROPS CLICK GTT 5 ML<br />931580575 </p> <p> Dispositivo medico CE. Forma sull’occhio un film protettivo, microbiologicamente controllato grazie all’estratto di semi di Pompelmo, in grado di contrastare l’azione dei fattori esterni come smog, polvere, fumo, vento e lenti a contatto prevenendo ed attenuando così le fastidiose sensazioni di bruciore, prurito e stanchezza. La presenza di un sistema tampone salino, che mantiene il pH ai valori fisiologici del film oculare, contribuisce a creare un ambiente che protegge gli occhi dalle aggressioni microbiche. L’azione idratante e rinfrescante delle acque distillate di Calendula, Eufrasia e Camomilla contribuisce a dare all’occhio un rapido e prolungato sollievo. Specifici test di compatibilità hanno dimostrato la sicurezza d’uso del prodotto in presenza di lenti a contatto.<br /><br /><strong>Modalità d'uso</strong><br />Inclinare la testa ed instillare 2 o 3 gocce in ogni occhio. Ripetere l’applicazione più volte al giorno secondo le necessità. Una volta aperta, la pipetta deve essere richiusa e utilizzata entro le 12 ore.<br /><br /><strong>Componenti</strong><br />Acqua depurata; acqua distillata di camomilla (chamomilla recutita); acqua distillata di eufrasia (euphrasia officinalis); acqua distillata di calendula (calendula officinalis); sodio cloruro; dipotassio fosfato; estratto glicerico di semi di pompelmo (citrus x paradisi); idrossietilcellulosa; potassio fosfato; metil 4-idrossibenzoato sale sodico.<br /><br /><strong>Formato</strong><br />10 pipette richiudibili da 0,5 ml. </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/931580575_GSEEYEDROPSCLICKGTT5ML_1.jpg14.15outofstock14.911.59835965573850.75GSE000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/931580575_GSEEYEDROPSCLICKGTT5ML_1.jpg/trattamenti occhi/gocce oculari2019-01-24T14:30:21+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Dispositivo medico CE. Forma sull’occhio un film protettivo, microbiologicamente controllato grazie all’estratto di semi di Pompelmo, in grado di contrastare l’azione dei fattori esterni come smog, polvere, fumo, vento e lenti a contatto prevenendo ed attenuando così le fastidiose sensazioni di bruciore, prurito e stanchezza. La presenza di un sistema tampone salino, che mantiene il pH ai valori fisiologici del film oculare, contribuisce a creare un ambiente che protegge gli occhi dalle aggressioni microbiche. L’azione idratante e rinfrescante delle acque distillate di Calendula, Eufrasia e Camomilla contribuisce a dare all’occhio un rapido e prolungato sollievo. Specifici test di compatibilità hanno dimostrato la sicurezza d’uso del prodotto in presenza di lenti a contatto.
Modalità d'uso Inclinare la testa ed instillare 2 o 3 gocce in ogni occhio. Ripetere l’applicazione più volte al giorno secondo le necessità. Una volta aperta, la pipetta deve essere richiusa e utilizzata entro le 12 ore.
Componenti Acqua depurata; acqua distillata di camomilla (chamomilla recutita); acqua distillata di eufrasia (euphrasia officinalis); acqua distillata di calendula (calendula officinalis); sodio cloruro; dipotassio fosfato; estratto glicerico di semi di pompelmo (citrus x paradisi); idrossietilcellulosa; potassio fosfato; metil 4-idrossibenzoato sale sodico.
Formato 10 pipette richiudibili da 0,5 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.