Latte detergente ipoallergenico ideale per la pulizia delle pelle di neonati e bambini soprattutto quando arrossamenti e irritazioni sconsigliano l'uso di altri tipi di prodotti detergenti.
https://www.econviene.it/fissan-latte-detergente-200-ml.html51271FISSAN LATTE DETERGENTE 200 ML<style>#html-body [data-pb-style=D7FDKK4]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="D7FDKK4"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><h3>FISSAN LATTE DETERGENTE 200 ML</h3>
<p>970200212</p>
<p><br>Emulsione detergente ideale per la pulizia della pelle di neonati e bambini soprattutto quando arrossamenti e irritazioni sconsigliano l'uso di altri tipi di prodotti detergenti. <br>La sua formula cremosa ed emolliente, con glicerina ed estratto di camomilla, deterge e lenisce la pelle arrossata rispettando il naturale equilibrio idrolipidico.</p>
<p>Contribuisce inoltre a prevenire la secchezza cutanea.<br>Ipoallergenico, studiato per ridurre il rischio di reazioni allergiche.<br>pH fisiologico.<br>Senza saponi alcalini, alcol e coloranti.</p>
<p> </p>
<h3>Componenti</h3>
<p>Estratto naturale di camomilla: noto per svolgere un'azione emolliente e lenitiva.<br>Glicerina: nota per le sue proprietà idratanti.</p>
<p> </p>
<h3>Formato</h3>
<p>Flacone da 200 ml.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/970200212.jpg3.51outofstock4.392.8770481803279200.88FISSAN000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/970200212.jpg2023-01-26T18:30:16+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Emulsione detergente ideale per la pulizia della pelle di neonati e bambini soprattutto quando arrossamenti e irritazioni sconsigliano l'uso di altri tipi di prodotti detergenti. La sua formula cremosa ed emolliente, con glicerina ed estratto di camomilla, deterge e lenisce la pelle arrossata rispettando il naturale equilibrio idrolipidico.
Contribuisce inoltre a prevenire la secchezza cutanea. Ipoallergenico, studiato per ridurre il rischio di reazioni allergiche. pH fisiologico. Senza saponi alcalini, alcol e coloranti.
Componenti
Estratto naturale di camomilla: noto per svolgere un'azione emolliente e lenitiva. Glicerina: nota per le sue proprietà idratanti.
Formato
Flacone da 200 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.