https://www.econviene.it/euphidra-cipria-compatta-pc02-beige-medio.html12177EUPHIDRA CIPRIA COMPATTA PC02 BEIGE MEDIO<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> EUPHIDRA CIPRIA COMPATTA PC02 BEIGE MEDIO </p> <p> 931032989 </p> <p> Cipria compatta ultra fine.<br />Prodotto ad altissima affinità con la pelle, uniforma e opacizza il viso con un tocco di colore naturale. Indispensabile anche per piccoli ritocchi veloci, sublima l'incarnato, minimizzando all'istante le imperfezioni. Arricchito con Olio di crusca di riso protegge, idrata e leviga la pelle. Senza parabeni, profumo e glutine.<br /><br />Prelevare un po' di cipria con il piumino (compreso nella confezione) e con cura distribuirla bene sullo stesso aiutandosi con le mani. Passare la cipria su tutto il viso uniformando l'incarnato. Utilizzare un pennello, per ottenere un finish leggero e naturale. </p> <p> <strong>Colore:</strong> PC02 Beige medio. </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/931032989_EUPHIDRASCCIPRIACOMPPC02_1.jpg13.52outofstock16.911.081966213115203.38EUPHIDRA000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/931032989_EUPHIDRASCCIPRIACOMPPC02_1.jpg/cipria compatta2019-04-11T12:30:08+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Cipria compatta ultra fine. Prodotto ad altissima affinità con la pelle, uniforma e opacizza il viso con un tocco di colore naturale. Indispensabile anche per piccoli ritocchi veloci, sublima l'incarnato, minimizzando all'istante le imperfezioni. Arricchito con Olio di crusca di riso protegge, idrata e leviga la pelle. Senza parabeni, profumo e glutine.
Prelevare un po' di cipria con il piumino (compreso nella confezione) e con cura distribuirla bene sullo stesso aiutandosi con le mani. Passare la cipria su tutto il viso uniformando l'incarnato. Utilizzare un pennello, per ottenere un finish leggero e naturale.
Colore: PC02 Beige medio.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.