https://www.econviene.it/dermasol-wr-stick-color-alta-protezione.html9137DERMASOL WR STICK COLOR ALTA PROTEZIONE<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> DERMASOL WR STICK COLORATO A/PROT </p> <p> 904234818 </p> <p> <strong> </strong> </p> <p> <strong>Indicazioni:</strong><br />per la fotoprotezione di pelli molto chiare, sensibili o che presentano macchie, lentiggini, efelidi. Aiutano inoltre a prevenire la disidratazione, le screpolature e gli herpes labiali. Ideali per chi pratica sport all’aria aperta e vuole proteggere le zone delicate del viso. In due versioni: trasparente o colorato. </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/904234818_DERMASOLWRSTICKCOLORAPROT_1.jpg6.4outofstock85.2459006393443201.6DERMASOL000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/904234818_DERMASOLWRSTICKCOLORAPROT_1.jpg/creme sole/crema solare viso2019-02-08T16:30:06+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Indicazioni: per la fotoprotezione di pelli molto chiare, sensibili o che presentano macchie, lentiggini, efelidi. Aiutano inoltre a prevenire la disidratazione, le screpolature e gli herpes labiali. Ideali per chi pratica sport all’aria aperta e vuole proteggere le zone delicate del viso. In due versioni: trasparente o colorato.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.