https://www.econviene.it/clinical-derm-trattamento-antiforfora-50-ml.html15998CLINICAL DERM TRATTAMENTO ANTIFORFORA 50 ML<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> CLINICAL DERM TRATTAMENTO ANTIFORFORA 50 ML </p> <p> 905084885 </p> <p> <strong>Indicazioni:</strong><br />per favorire il distacco della desquamazione, proteggere la delicata barriera cutanea e lenire prurito e irritazione.<br /><br /><strong>Caratteristiche:</strong><br />la forfora è il prodotto ben visibile del ricambio cellulare alterato del cuoio capelluto.<br />Piccola leggera ed asciutta con pellicole finissime che si staccano spontaneamente nel caso di forfora secca o talora grande e untuosa, con squame più spesse che aderiscono al cuoio capelluto nella forfora grassa. <br />La sua gravità può variare sia in seguito a stimoli ambientali sia per il mutare delle condizioni fisiologiche dell'individuo: soprattutto lo stress che influisce su processi quali la digestione.<br />Ciò che accomuna i due tipi di forfora è un cuoio capelluto con una facile irritabilità e la presenza di numerosi piccoli focolai di infiammazione che alterano i contatti intercellulari e la normale dinamica del ricambio.<br />Il Trattamento impiega shampoo e lozione contenenti Zinco Piritione, Zolfo ed alfa-idrossiacidi della frutta (malico, tartarico e glicolico) per eliminare le cellule morte e combattere l'eccessiva proliferazione di microrganismi (Malassezia). </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/905084885_CLINICALDERMTRATTAMENTOANTIFORFORA50ML_1.jpg34.32outofstock42.928.131146540984208.58CLINICAL000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/905084885_CLINICALDERMTRATTAMENTOANTIFORFORA50ML_1.jpghttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Indicazioni: per favorire il distacco della desquamazione, proteggere la delicata barriera cutanea e lenire prurito e irritazione.
Caratteristiche: la forfora è il prodotto ben visibile del ricambio cellulare alterato del cuoio capelluto. Piccola leggera ed asciutta con pellicole finissime che si staccano spontaneamente nel caso di forfora secca o talora grande e untuosa, con squame più spesse che aderiscono al cuoio capelluto nella forfora grassa. La sua gravità può variare sia in seguito a stimoli ambientali sia per il mutare delle condizioni fisiologiche dell'individuo: soprattutto lo stress che influisce su processi quali la digestione. Ciò che accomuna i due tipi di forfora è un cuoio capelluto con una facile irritabilità e la presenza di numerosi piccoli focolai di infiammazione che alterano i contatti intercellulari e la normale dinamica del ricambio. Il Trattamento impiega shampoo e lozione contenenti Zinco Piritione, Zolfo ed alfa-idrossiacidi della frutta (malico, tartarico e glicolico) per eliminare le cellule morte e combattere l'eccessiva proliferazione di microrganismi (Malassezia).
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.