HAI QUALCHE DOMANDA? 049 8597472
6 € di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
049 85974726 € di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
HAI QUALCHE DOMANDA? 049 8597472
6 € di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
049 85974726 € di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
Il nostro prezzo più basso degli ultimi 30 gg.: 79,28 €
CAUDALIE PREMIER CRU IL SIERO 30 ML
973720422
Grazie al complesso brevettato* Vinergy®, il Siero Premier Cru rivitalizza intensamente la pelle con una sferzata di energia per correggere i segni dell’età. Booster di efficacia, moltiplica l’azione anti-età della tua crema.
La pelle appare visibilmente più giovane, più bella e ricca di vitalità.
Questo nuovo siero fluido, dalla texture leggera e rinfrescante ispirata alle ultime innovazioni made in Corea, è composto al 95% da ingredienti di origine naturale tanto da essere perfettamente tollerato dalle pelli più sensibili. Ha una fragranza delicata composta da delicate note di petali di rosa infusi in un barrique di quercia.
BENEFICI: Ripristina l'energia cellulare. Moltiplica l'efficacia dei trattamenti. Distende le rughe. Rassoda la pelle e ridisegna l’ovale del viso. Illumina e uniforma l'incarnato. Idrata.
Modo d'uso
Versare qualche goccia del Siero sulla punta delle dita. Applicare mattina e sera, su viso, collo e decolleté, prima della crema.
Composizione
Aqua, glycerin*, niacinamide, methylpropanediol, betaine*, ribose, hydrolyzed hyaluronicacid*,paeonia lactifloraroot extract*, sodium hyaluronate, palmitoyl grape seedextract*, palmitoyl grapevine shoot extract*, caprylyl glycol, carbomer, polyacrylatecrosspolymer-6,helianthus annuus(sunflower) seed oil*, tocopherol*, hydroxyethylacrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, phenylpropanol, sodium carboxymethylbeta-glucan, sorbitan isostearate*, parfum (fragrance), sodium phytate*, sodiumhydroxide, geraniol, linalool (189/039).
*origine vegetale.
Formato
Flacone da 30 ml
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.