https://www.econviene.it/categoria-sigaretta-pharma.html43628CATEGORIA SIGARETTA PHARMA<style>#html-body [data-pb-style=F85U4A9]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="F85U4A9"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>CATEGORIA SIGARETTA PHARMA</p>
<p>920965884</p>
<p>Sigaretta elettronica composta di due parti: batteria e filtro con atomizzatore integrato. Il design è semplice e curato e la sigaretta elettronica è del tutto simile, nell’estetica e nell’utilizzo, a una tradizionale. Per ricaricare la batteria è sufficiente collegarla a qualsiasi dispositivo elettronico dotato di porta USB o alla rete elettrica e alla propria auto grazie agli adattatori, forniti nello starter kit.<br>La sigaretta elettronica Categoria Pharma può essere utilizzata con i filtri Original, con e senza nicotina, Classic con nicotina e Menta senza nicotina.</p>
<p>Avvertenze<br>Tossico a contatto con la pelle.<br>Non usare in stato di gravidanza e allattamento, in presenza di patologie respiratorie e/o cardiovascolari e allergie alle sostanze presenti nei filtri.<br>Divieto di vendita ai minori di anni 18 di sigarette elettroniche e ricariche contenenti nicotina.</p>
<p>Conservazione<br>Conservare sotto chiave e fuori dalla portata dei bambini.</p>
<p>Formato<br>Confezione da 3 filtri con atomizzatore integrato.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/2/920965884.jpg23.2outofstock2919.016392442623205.8FLAVOURART000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/2/920965884.jpghttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Sigaretta elettronica composta di due parti: batteria e filtro con atomizzatore integrato. Il design è semplice e curato e la sigaretta elettronica è del tutto simile, nell’estetica e nell’utilizzo, a una tradizionale. Per ricaricare la batteria è sufficiente collegarla a qualsiasi dispositivo elettronico dotato di porta USB o alla rete elettrica e alla propria auto grazie agli adattatori, forniti nello starter kit. La sigaretta elettronica Categoria Pharma può essere utilizzata con i filtri Original, con e senza nicotina, Classic con nicotina e Menta senza nicotina.
Avvertenze Tossico a contatto con la pelle. Non usare in stato di gravidanza e allattamento, in presenza di patologie respiratorie e/o cardiovascolari e allergie alle sostanze presenti nei filtri. Divieto di vendita ai minori di anni 18 di sigarette elettroniche e ricariche contenenti nicotina.
Conservazione Conservare sotto chiave e fuori dalla portata dei bambini.
Formato Confezione da 3 filtri con atomizzatore integrato.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.