BIONIKE SO PURE INCANTO ARMONIA DOCCIA SCHIUMA 200 ML
Doccia Schiuma dalla dolce profumazione gourmand formulato con tensioattivi delicati ad alta tollerabilità, senza SLES, è arricchito con Glicerina e Pantenolo per preservare la barriera cutanea.
https://www.econviene.it/bionike-so-pure-incanto-armonia-doccia-schiuma-200-ml.html50859BIONIKE SO PURE INCANTO ARMONIA DOCCIA SCHIUMA 200 ML<style>#html-body [data-pb-style=SD9GFOV]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="SD9GFOV"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><h3>BIONIKE SO PURE INCANTO D’ARMONIA DOCCIA SCHIUMA 200 ML</h3>
<p>984569929</p>
<p> </p>
<p>Doccia Schiuma dalla dolce profumazione gourmand formulato con tensioattivi delicati ad alta tollerabilità, senza SLES, è arricchito con Glicerina e Pantenolo per preservare la barriera cutanea.<br>Le note dolci della Vaniglia unite a quelle morbide dell’Iris ricordano il caldo abbraccio di una coperta di cashmere, per un momento di assoluto equilibrio e armonia.</p>
<p>Dermatologicamente testato su pelli sensibili.<br>*Formulato per minimizzare il rischio di allergie.</p>
<p> </p>
<h3>Contiene</h3>
<p>• Base detergente delicata: combinazione di tensioattivi selezionati per ottenere una schiuma soffice e abbondante, con minimo<br>potere delipidizzante.<br>• Glicerina: controlla il potere delipidizzante della base detergente e offre un surplus di idratazione alla cute.<br>• Pantenolo (pro-vitamina B5): protettiva e condizionante della pelle.</p>
<p> </p>
<h3>Consigliato per</h3>
<p>Detergere delicatamente la pelle, anche la più sensibile, avvolgendola in una profumazione inebriante e corposa.</p>
<p> </p>
<h3>Modo d’uso</h3>
<p>Massaggiare sulla pelle inumidita fino ad ottenere una morbida schiuma e sciacquare accuratamente.</p>
<p> </p>
<h3>Ingredienti</h3>
<p>Aqua (water), glycerin, sodium myreth sulfate, cocamide DEA, methylpropanediol, parfum (fragrance), cocamidopropyl betaine, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, lauryl glucoside, butylene glycol, caprylyl glycol, PEG-7 glyceryl cocoate, panthenol, xylitol, citric acid, phenylpropanol, polyquaternium-7, trisodium ethylenediamine disuccinate.</p>
<p> </p>
<h3>Formato</h3>
<p>Tubo 200 ml.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/984569929.jpg7.4outofstock9.56.0655727704918222.1BIONIKE000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/984569929.jpg/docciaschiumahttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
BIONIKE SO PURE INCANTO D’ARMONIA DOCCIA SCHIUMA 200 ML
984569929
Doccia Schiuma dalla dolce profumazione gourmand formulato con tensioattivi delicati ad alta tollerabilità, senza SLES, è arricchito con Glicerina e Pantenolo per preservare la barriera cutanea. Le note dolci della Vaniglia unite a quelle morbide dell’Iris ricordano il caldo abbraccio di una coperta di cashmere, per un momento di assoluto equilibrio e armonia.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili. *Formulato per minimizzare il rischio di allergie.
Contiene
• Base detergente delicata: combinazione di tensioattivi selezionati per ottenere una schiuma soffice e abbondante, con minimo potere delipidizzante. • Glicerina: controlla il potere delipidizzante della base detergente e offre un surplus di idratazione alla cute. • Pantenolo (pro-vitamina B5): protettiva e condizionante della pelle.
Consigliato per
Detergere delicatamente la pelle, anche la più sensibile, avvolgendola in una profumazione inebriante e corposa.
Modo d’uso
Massaggiare sulla pelle inumidita fino ad ottenere una morbida schiuma e sciacquare accuratamente.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.