Acqua termale ideale per ogni necessità: arrossamenti, irritazioni, eritemi, piccole cicatrici superficiali, prurito, colpi di sole, post-rasatura o semplicemente per idratare e lenire la pelle in qualsiasi momento della giornata.
https://www.econviene.it/bebe-premiere-eau-thermale-150-ml.html78052BÉBÉ PREMIERE EAU THERMALE 150 ML<h3><strong>BÉBÉ PREMIERE EAU THERMALE 150 ML</strong></h3>
<p>972320562</p>
<p> </p>
<p>L'acqua termale di Uriage è un'acqua termale da usare quotidianamente. E' ideale per un apporto quotidiano di oligo-elementi e sali minerali, in qualsiasi momento e per ogni necessità: arrossamenti, irritazioni, eritemi, piccole cicatrici superficiali, prurito, colpi di sole, post-rasatura o semplicemente per idratare e lenire la pelle in qualsiasi momento della giornata.<br> Grazie alla sua concentrazione di minerali molto simile a quella del NMF (Natural Moisturizing Factor) della cute, svolge un'azione idratante unica.<br> Grazie all'elevato contenuto di calcio e di magnesio, esercita un'azione lenitiva sulla cute sensibile.<br> L'azione del silicio rinforza il film idrolipidico della cute. Inoltre, grazie ai minerali, aiuta a ripristinare la barriera cutanea.</p>
<h3><br> <strong>Modalità d'uso</strong></h3>
<p>Vaporizzare ogni volta che se ne sente il bisogno.<br> Lasciare agire.<br> Non asciugare né tamponare per permettere una migliore penetrazione dei componenti.</p>
<h3><br> <strong>Composizione</strong></h3>
<p>100% acqua termale d'Uriage.</p>
<h3><br> <strong>Avvertenze</strong></h3>
<p>Per uso esterno.<br> Tenere fuori dalla portata dei bambini.<br> Non comedogeno.</p>
<h3><br> <strong>Formato</strong></h3>
<p>Flacone da 150 ml. </p>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/972320562.jpg8.72outofstock10.97.1475399836066202.18URIAGE000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/972320562.jpg/Igiene e Cura Pellehttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
L'acqua termale di Uriage è un'acqua termale da usare quotidianamente. E' ideale per un apporto quotidiano di oligo-elementi e sali minerali, in qualsiasi momento e per ogni necessità: arrossamenti, irritazioni, eritemi, piccole cicatrici superficiali, prurito, colpi di sole, post-rasatura o semplicemente per idratare e lenire la pelle in qualsiasi momento della giornata. Grazie alla sua concentrazione di minerali molto simile a quella del NMF (Natural Moisturizing Factor) della cute, svolge un'azione idratante unica. Grazie all'elevato contenuto di calcio e di magnesio, esercita un'azione lenitiva sulla cute sensibile. L'azione del silicio rinforza il film idrolipidico della cute. Inoltre, grazie ai minerali, aiuta a ripristinare la barriera cutanea.
Modalità d'uso
Vaporizzare ogni volta che se ne sente il bisogno. Lasciare agire. Non asciugare né tamponare per permettere una migliore penetrazione dei componenti.
Composizione
100% acqua termale d'Uriage.
Avvertenze
Per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non comedogeno.
Formato
Flacone da 150 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.