https://www.econviene.it/vichy-ideal-soleil-viso-vellutata-spf50-50-ml.html10330IDEAL SOLEIL VISO VELLUTATA50+<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> IDEAL SOLEIL VISO VELLUTATA 50+ 50 ML </p> <p> 923128401 </p> <p> <strong>CREMA VISO SPF 50</strong><strong><sup>+</sup></strong> </p> <p> <br />Per pelli normali e secche.<br />Crema vellutata perfezionatrice della pelle SPF 50+. Ideale per pelle da normale a secca. Texture cremosa, speciale per il viso, vellutata e non grassa. Protegge da scottature, irregolarità della pigmentazione e invecchiamento prematuro causato dal sole. Idrata e previene l’effetto lucido.<br />Innovazione: Protezione anti-UV al Mexoryl sx e xl rinforzata fino ai raggi UVA lunghi. Protegge dai colpi di sole e dai danni dei raggi UV, per una pelle ideale: abbronzatura luminosa, grana della pelle levigata, anti- rughe e anti-macchie. All’acqua termale di Vichy lenitiva e fortificante. Fotostabile, ipoallergenico.<br /><br /><strong>Formato</strong><br />Tubetto da 50 ml </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/2/923128401_IDEALSOLEILVISOVELLUTATA50__1.jpg19.99instock24.9916.385244901639205Vichy000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/2/923128401_IDEALSOLEILVISOVELLUTATA50__1.jpg/creme sole/crema solare visohttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngSOLARI
Per pelli normali e secche. Crema vellutata perfezionatrice della pelle SPF 50+. Ideale per pelle da normale a secca. Texture cremosa, speciale per il viso, vellutata e non grassa. Protegge da scottature, irregolarità della pigmentazione e invecchiamento prematuro causato dal sole. Idrata e previene l’effetto lucido. Innovazione: Protezione anti-UV al Mexoryl sx e xl rinforzata fino ai raggi UVA lunghi. Protegge dai colpi di sole e dai danni dei raggi UV, per una pelle ideale: abbronzatura luminosa, grana della pelle levigata, anti- rughe e anti-macchie. All’acqua termale di Vichy lenitiva e fortificante. Fotostabile, ipoallergenico.
Formato Tubetto da 50 ml
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.