Urocs Integratore contiene Estratti Vegetali ad Azione Antiossidante che risultano utili in caso di infezioni e infiammazioni dell'apparato urinario. Il prodotto può essere utili in caso di calcoli renali perché ne favorisce l'espulsione.
https://www.econviene.it/urocs-60-compresse.html47565UROCS 60 COMPRESSE<style>#html-body [data-pb-style=W6QXDT2]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="W6QXDT2"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>SAFI UROCS INTEGRATORE PER IL SISTEMA URINARIO 60 COMPRESSE</p>
<p>935017285</p>
<p>Urocs è un prodotto di Safi a base di estratti vegetali di Tè verde, Fillanto, Curcuma e Capsico e con Potassio citrato. Grazie al Fillanto, Safi Urocs supporta la funzionalità dell'apparato urinario mentre il tè verde, la Curcuma e il Capsico svolgono un'azione antiossidante.</p>
<p>Questo prodotto è indicato in tutti i pazienti affetti da litiasi urinaria, per favorire l'espulsione dei calcoli e per la prevenzione delle recidive.</p>
<p>Modalità d'uso<br>Assumere una compressa a colazione/pranzo e una compressa a cena.</p>
<p>Ingredienti<br>Agente di carica: cellulosa microcristallina; potassio citrato, tè verde foglie (Camellia sinensis Kuntze, biossido di silicio) e.s. tit. 98% polifenoli, 60% catechine e 50% epigallocatechingallato, fillanto erba (Phyllantus niruri L.) e.s. tit. 15% tannini, curcumina da Curcuma longa L., capsico frutti (Capsicum annum L., maltodestrina, gomma guar, idrossipropilmetilcellulosa) e.s. tit. 2% capsaicina; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, titanio diossido, glicerolo, ferro ossido rosso, ferro ossido giallo. </p>
<p>Avvertenze<br>Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni;<br>Non superare la dose giornaliera consigliata;<br>Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita;<br>Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento;<br>In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato;<br>Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. <br>Conservazione<br>Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto;<br>Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua;<br>Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra;<br>Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. <br>Formato<br>Confezione da 60 compresse.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/935017285.jpg29.25instock32.526.590908090909103.25SAFI MEDICAL CARE000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/935017285.jpg/integratori diuretici2022-10-05T22:30:10+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
SAFI UROCS INTEGRATORE PER IL SISTEMA URINARIO 60 COMPRESSE
935017285
Urocs è un prodotto di Safi a base di estratti vegetali di Tè verde, Fillanto, Curcuma e Capsico e con Potassio citrato. Grazie al Fillanto, Safi Urocs supporta la funzionalità dell'apparato urinario mentre il tè verde, la Curcuma e il Capsico svolgono un'azione antiossidante.
Questo prodotto è indicato in tutti i pazienti affetti da litiasi urinaria, per favorire l'espulsione dei calcoli e per la prevenzione delle recidive.
Modalità d'uso Assumere una compressa a colazione/pranzo e una compressa a cena.
Ingredienti Agente di carica: cellulosa microcristallina; potassio citrato, tè verde foglie (Camellia sinensis Kuntze, biossido di silicio) e.s. tit. 98% polifenoli, 60% catechine e 50% epigallocatechingallato, fillanto erba (Phyllantus niruri L.) e.s. tit. 15% tannini, curcumina da Curcuma longa L., capsico frutti (Capsicum annum L., maltodestrina, gomma guar, idrossipropilmetilcellulosa) e.s. tit. 2% capsaicina; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, titanio diossido, glicerolo, ferro ossido rosso, ferro ossido giallo.
Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni; Non superare la dose giornaliera consigliata; Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita; Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento; In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato; Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Conservazione Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto; Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua; Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra; Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. Formato Confezione da 60 compresse.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.