https://www.econviene.it/somatoline-gel-drenante-rimodellante-gambe-200ml.html17239SOMATOLINE DEL DRENANTE RIMODELLANTE GAMBE 200ML<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> SOMATOLINE DRENANTE GAMBE GEL 200ML </p> <p> 975596141 </p> <p> Il gel effetto ghiaccio studiato per snellire le gambe appesantite da accumuli adiposi e ritenzione idrica.<br />Una texture fredda e a rapido assorbimento che genera un’immediata sensazione di leggerezza.<br /><br />-Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, rimodellando la silhouette delle gambe in 2 settimane (riduzione statisticamente significativa del pannicolo adiposo misurata tramite ecografia);<br />-Drena i liquidi in eccesso a livello di cosce, ginocchia, polpacci e caviglie;<br />-Determina un immediato abbassamento della temperatura cutanea di 1,9°C (valore medio) che si protrae per 10 minuti dall’applicazione.<br /><br />Lo snellimento e il drenaggio cutaneo consistono in un’azione cosmetica di rimodellamento durante l’uso che non comportano perdita di peso.<br /><br />Modalità d'uso<br />Applica 2 volte al giorno, per 2 settimane, una dose di prodotto sulle gambe e massaggia con movimenti circolari dalle caviglie fino alle cosce.<br />L'utilizzo regolare anche dopo le 2 settimane di trattamento aiuta a potenziare l'azione snellente e drenante. <br /><br />Principi attivi<br />Crio Dren-complex: un complesso multifunzionale che associa l’efficacia snellente della caffeina ai più conosciuti attivi drenanti.<br /><br />Formato<br />200ml. </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/975596141_SOMATCDRENGAMBEGEL200ML_.jpg31.5instock3525.819671131148103.5Somatoline000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/975596141_SOMATCDRENGAMBEGEL200ML_.jpg/creme gambe pesanti e circolazione2020-02-04T14:30:20+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Il gel effetto ghiaccio studiato per snellire le gambe appesantite da accumuli adiposi e ritenzione idrica. Una texture fredda e a rapido assorbimento che genera un’immediata sensazione di leggerezza.
-Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, rimodellando la silhouette delle gambe in 2 settimane (riduzione statisticamente significativa del pannicolo adiposo misurata tramite ecografia); -Drena i liquidi in eccesso a livello di cosce, ginocchia, polpacci e caviglie; -Determina un immediato abbassamento della temperatura cutanea di 1,9°C (valore medio) che si protrae per 10 minuti dall’applicazione.
Lo snellimento e il drenaggio cutaneo consistono in un’azione cosmetica di rimodellamento durante l’uso che non comportano perdita di peso.
Modalità d'uso Applica 2 volte al giorno, per 2 settimane, una dose di prodotto sulle gambe e massaggia con movimenti circolari dalle caviglie fino alle cosce. L'utilizzo regolare anche dopo le 2 settimane di trattamento aiuta a potenziare l'azione snellente e drenante.
Principi attivi Crio Dren-complex: un complesso multifunzionale che associa l’efficacia snellente della caffeina ai più conosciuti attivi drenanti.
Formato 200ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.