Integratore alimentare di mannitolo, glucomannano, malva e spore di bacillus coagulans. La malva è dotata di proprietà in grado di favorire il normale volume e consistenza delle feci e quindi la regolarità del transito intestinale. Il bacillus coagulans è in grado di favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.
https://www.econviene.it/riedulax-polvere-deglutibile-20-buste-x-10-g.html39024RIEDULAX POLVERE DEGLUTIBILE 20 BUSTE X 10 G<style>#html-body [data-pb-style=QSELDC2]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="QSELDC2"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>RIEDULAX POLVERE DEGLUTIBILE 20 BUSTE X 10 G<br>938797014<br>Integratore alimentare di mannitolo, glucomannano, malva e spore di bacillus coagulans.</p>
<p>Indicazioni<br>Contiene mannitolo, un polialcole non assorbibile, Glucomannano, una farina ottenuta da un tubero vegetale in grado di rigonfiarsi a contatto con i liquidi, Spore di Bacillus coagulans e malva estratto secco. La malva è dotata di proprietà in grado di favorire il normale volume e consistenza delle feci e quindi la regolarità del transito intestinale. Il bacillus coagulans è in grado di favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.</p>
<p><br>Posologia e Modalità d'uso<br>Si consiglia di assumere una bustina di polvere da sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua e successivamente bere un ulteriore bicchiere d’acqua; preferibilmente la sera.</p>
<p>Avvertenze<br>Non Superare le dosi giornaliere consigliate. Non assumerlo contemporaneamente ai farmaci (preferibilmente almeno un'ora dopo). Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.</p>
<p>Conservazione<br>Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.</p>
<p>Componenti<br>Mannitolo; glucomannano; (amorphophallus konjac); malva (malva sylvestris); fermenti lattici vivi (lactobacillus acidophilus, bifidobacterium bifidus).</p>
<p>Formato 20 bustine da 10 g.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/938797014.jpg17.6instock2215.999999204.4NATURAL BRADEL000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/938797014.jpg/Transito Intestinale - Lassativi - Depurativi2022-03-28T18:30:09+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
RIEDULAX POLVERE DEGLUTIBILE 20 BUSTE X 10 G 938797014 Integratore alimentare di mannitolo, glucomannano, malva e spore di bacillus coagulans.
Indicazioni Contiene mannitolo, un polialcole non assorbibile, Glucomannano, una farina ottenuta da un tubero vegetale in grado di rigonfiarsi a contatto con i liquidi, Spore di Bacillus coagulans e malva estratto secco. La malva è dotata di proprietà in grado di favorire il normale volume e consistenza delle feci e quindi la regolarità del transito intestinale. Il bacillus coagulans è in grado di favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.
Posologia e Modalità d'uso Si consiglia di assumere una bustina di polvere da sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua e successivamente bere un ulteriore bicchiere d’acqua; preferibilmente la sera.
Avvertenze Non Superare le dosi giornaliere consigliate. Non assumerlo contemporaneamente ai farmaci (preferibilmente almeno un'ora dopo). Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Conservazione Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.