Riduce lo stress agendo sull’asse intestino-cervello. Integratore alimentare di Lactobacillus Plantarum DR7 e Magnesio.Questo probiotico per l’equilibrio e il benessere intestinale ha mostrato di favorire la normale funzione psicologica ed esercitare effetti benefici attraverso la modulazione dell’asse intestino-cervello.
https://www.econviene.it/neuraxbiotic-zen-30-capsule.html47069NEURAXBIOTIC ZEN 30 CAPSULE<style>#html-body [data-pb-style=AGBTDSG]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="AGBTDSG"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>NEURAXBIOTIC ZEN 30 CAPSULE</p>
<p>980086019</p>
<p>Riduce lo stress agendo sull’asse intestino-cervello.</p>
<p>Integratore alimentare di Lactobacillus Plantarum DR7 e Magnesio.<br>Questo probiotico per l’equilibrio e il benessere intestinale ha mostrato di favorire la normale funzione psicologica ed esercitare effetti benefici attraverso la modulazione dell’asse intestino-cervello.</p>
<p>Modalità d'uso<br>Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua dopo i pasti, preferibilmente dopo la colazione.</p>
<p>Composizione<br>Ogni capsula contiene 1x109 di cellule vive di LACTOBACILLUS PLANTARUM DR7 e 56,25 mg di Magnesio.</p>
<p>Ingredienti<br>ossido di magnesio; Lactobacillus plantarum DR7; Capsula vegetale esterna (Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Agente di carica: Calcio carbonato); Agente di carica: Maltodestrine; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato.</p>
<p>Avvertenze<br>Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie a uno o più componenti.</p>
<p>Formato<br>30 capsule.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/980086019.jpg32.34instock38.2729.399999155.93NEURAXPHARM ITALY000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/980086019.jpg/Integratori sistema nervoso/probiotici e fermenti lattici2022-09-23T21:30:34+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Riduce lo stress agendo sull’asse intestino-cervello.
Integratore alimentare di Lactobacillus Plantarum DR7 e Magnesio. Questo probiotico per l’equilibrio e il benessere intestinale ha mostrato di favorire la normale funzione psicologica ed esercitare effetti benefici attraverso la modulazione dell’asse intestino-cervello.
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua dopo i pasti, preferibilmente dopo la colazione.
Composizione Ogni capsula contiene 1x109 di cellule vive di LACTOBACILLUS PLANTARUM DR7 e 56,25 mg di Magnesio.
Ingredienti ossido di magnesio; Lactobacillus plantarum DR7; Capsula vegetale esterna (Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Agente di carica: Calcio carbonato); Agente di carica: Maltodestrine; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato.
Avvertenze Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie a uno o più componenti.
Formato 30 capsule.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.