Maschera-siero per viso e collo formulata con l'esclusivo COLLAGENE 100 COMPLEX (collagene microframmentato, copper tripeptide-1 ed estratto di Tremella fuciformis) altamente attivo e funzionale.
https://www.econviene.it/natur-unique-collagen-intensive-100-75-ml.html80644NATUR UNIQUE COLLAGEN INTENSIVE 100 75 ML<h3><strong>NATUR UNIQUE COLLAGEN INTENSIVE 100 75 ML</strong></h3>
<p>989980798</p>
<p> </p>
<p>Maschera-siero per viso e collo formulata con l'esclusivo COLLAGENE 100 COMPLEX (collagene microframmentato, copper tripeptide-1 ed estratto di Tremella fuciformis) altamente attivo e funzionale.<br> Questa straordinaria caratteristica, in combinazione con 7 acidi ialuronici, conferisce a collagen 100 un alto potere rigenerante in grado di incrementare la vitalità cutanea contrastando i segni del tempo.<br> L'elevato potere antietà della formulazione supporta il nutrimento della pelle con effetto illuminante e tensore, rendendola più radiosa, omogenea e uniforme.<br> Collagen 100 può essere utilizzata ciclicamente per ottenere una pelle sempre morbida e liscia.<br> Dermatologicamente testato.<br> Nichel tested.</p>
<h3><br> <strong>Modalità d'uso</strong></h3>
<p>Lavare il viso (ed eventualmente il collo) avendo cura di asciugare perfettamente la pelle. Stendere un velo uniforme di prodotto evitando contorno occhi e labbra. Lasciar asciugare la crema per 20-30 minuti fino a formare una pellicola trasparente. Rimuovere delicatamente la pellicola partendo dai bordi. Se ne consiglia l'uso almeno una volta a settimana.</p>
<h3><br> <strong>Componenti</strong></h3>
<p>Aqua (water), polyvinyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, diisostearyl malate, hydrogenated poly (C6-14 olefin), pentaerythrityl tetraethylhexanoate, 1,2-hexanediol, glycerin, dipropylene glycol, niacinamide, hydrolyzed collagen, Tremella fuciformis extract, hydrolyzed glycosaminoglycans, sodium hyaluronate, ethylhexylglycerin, sodium hyaluronate crosspolymer, hydrolyzed hyaluronic acid, raspberry ketone, hydroxypropyltrimonium hyaluronate, copper tripeptide-1, hyaluronic acid, sodium acetylates hyaluronate, sorbitan sesquioleate, microcrystalline cellulosa, polysorbate 60, polysorbate 20, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, arginine, caprylyl glycol, cellulose gum, allantoin, tocopheryl acetate, adenosine, citric acid, sodium citrate, algin, butylene glycol, propanediol, benzyl glycol, parfum (fragrance), hexamethylindanopyran, terpineol, tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes.</p>
<h3><br> <strong>Avvertenze</strong></h3>
<p>Non applicare sulla pelle non integra, irritata o affetta da patologie. Evitare il contatto diretto con gli occhi e la zona labiale, in caso accadesse sciacquare accuratamente con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini.</p>
<h3><br> <strong>Conservazione</strong></h3>
<p>Validità post-apertura: 6 mesi.</p>
<h3><br> <strong>Formato</strong></h3>
<p>Tubo da 75 ml.</p>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/989980798.jpg19.92instock24.916.327867852459204.98NATUR UNIQUE000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/8/989980798.jpg/maschere visohttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Maschera-siero per viso e collo formulata con l'esclusivo COLLAGENE 100 COMPLEX (collagene microframmentato, copper tripeptide-1 ed estratto di Tremella fuciformis) altamente attivo e funzionale. Questa straordinaria caratteristica, in combinazione con 7 acidi ialuronici, conferisce a collagen 100 un alto potere rigenerante in grado di incrementare la vitalità cutanea contrastando i segni del tempo. L'elevato potere antietà della formulazione supporta il nutrimento della pelle con effetto illuminante e tensore, rendendola più radiosa, omogenea e uniforme. Collagen 100 può essere utilizzata ciclicamente per ottenere una pelle sempre morbida e liscia. Dermatologicamente testato. Nichel tested.
Modalità d'uso
Lavare il viso (ed eventualmente il collo) avendo cura di asciugare perfettamente la pelle. Stendere un velo uniforme di prodotto evitando contorno occhi e labbra. Lasciar asciugare la crema per 20-30 minuti fino a formare una pellicola trasparente. Rimuovere delicatamente la pellicola partendo dai bordi. Se ne consiglia l'uso almeno una volta a settimana.
Non applicare sulla pelle non integra, irritata o affetta da patologie. Evitare il contatto diretto con gli occhi e la zona labiale, in caso accadesse sciacquare accuratamente con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Tubo da 75 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.