https://www.econviene.it/marco-viti-vaselina-bi-fu-30g-6629.html6615MARCO VITI VASELINA BI FU 30G<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> VASELINA BI FU 30G<br />909246959 </p> <p> Vaselina in gel, comunemente usato per rimedi casalinghi, cure di bellezza e in svariati prodotti domestici. <br />Utilizzo:<br />-per ammorbidire la pelle ruvida; <br />-per illuminare il contorno occhi; <br />-sulle unghie;<br />-sulle labbra; <br />-sulle irritazioni causate dagli sfregamenti dei vestiti.<br />-per lucidare velocemente scarpe e borse;<br />-per progetti di artigianato che richiedono l'utilizzo di cibi;<br />-per lubrificare parti mobili quali cardini di porte, cerniere inceppate e giocattoli meccanici.<br />Evitare utilizzi scorretti.<br />Non usare la vaselina sulle ustioni.<br />Presta attenzione se decidi di usare la vaselina come lubrificante vaginale o anale. <br />Non usare la vaselina sui tatuaggi appena fatti.<br />Non è adatta a curare acne o rosacea. <br />Non usarla come crema idratante.<br />Non usare la vaselina come prodotto antimicotico.<br /><br />Formato<br />Confezione con tubetto da 30g. </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/909246959_VASELINABIFU30G_1.jpg3.44instock4.32.8196711311475200.86MARCO VITI000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/909246959_VASELINABIFU30G_1.jpg/creme giorno2018-11-09T12:30:15+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Vaselina in gel, comunemente usato per rimedi casalinghi, cure di bellezza e in svariati prodotti domestici. Utilizzo: -per ammorbidire la pelle ruvida; -per illuminare il contorno occhi; -sulle unghie; -sulle labbra; -sulle irritazioni causate dagli sfregamenti dei vestiti. -per lucidare velocemente scarpe e borse; -per progetti di artigianato che richiedono l'utilizzo di cibi; -per lubrificare parti mobili quali cardini di porte, cerniere inceppate e giocattoli meccanici. Evitare utilizzi scorretti. Non usare la vaselina sulle ustioni. Presta attenzione se decidi di usare la vaselina come lubrificante vaginale o anale. Non usare la vaselina sui tatuaggi appena fatti. Non è adatta a curare acne o rosacea. Non usarla come crema idratante. Non usare la vaselina come prodotto antimicotico.
Formato Confezione con tubetto da 30g.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.