L'ERBOLARIO FRESCASCHIUMA FOGLIE DETERGENTE MANI E CORPO 490 ML
984499234
Detergente per mani e corpo. Gli estratti di Basilico, Lattuga e Cetriolo offrono le loro proprietà rinfrescanti a questo delicatissimo detergente dall’irresistibile profumazione verde.
Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati 97% ingredienti di origine naturale La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
Fragranza: legnosa.
Consigli d'uso
Grazie al pratico dispenser, dosare la giusta quantità di prodotto, detergere le mani o il corpo, dopodiché risciacquare.
100% Made in Italy Dermatologicamente Testato 7 Metalli testati Senza ingredienti di derivazione animale LAV - Dalla parte degli animali
Formato
490 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.