HAI QUALCHE DOMANDA? 049 8597472
5 € di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
0498597472 | 5€ di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
HAI QUALCHE DOMANDA? 049 8597472
5 € di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
0498597472 | 5€ di sconto per te | SPEDIZIONE GRATIS OLTRE I 49,90€
Il 2 maggio il nostro magazzino sarà chiuso, non temere riprenderemo le spedizioni da lunedí 5
Il nostro prezzo più basso degli ultimi 30 gg.: 4,72 €
Solo 2 rimasti
971174053
Questa gamma di fragranze sono profumi da 30 ml di recente creazione, che periodicamente vengono ampliate, adeguandole alle tendenze di mercato e facendo di questa una linea dinamica e attuale.
In questa gamma troverete un mondo di sensazioni e di emozioni con le fragranze che si adattano alla perfezione giorno dopo giorno.
Profumi che irradiano forza ed energia realizzati in Spagna, contenenti tutti i requisiti di fabbricazione necessari, di qualità e sanitari che esige la normative europea.
Con più di 40 referenze sul mercato, Iap Pharma ti propone il profumo che meglio si adatta alla tua persona.
Ogni famiglia olfattiva è unica e presenta delle caratteristiche particolari che la rendono diversa dalle altre.
Esplora nell'universo di Iap Pharma e trova il tuo profumo ideale.
La fragranza femminile n. 21 è molto fruttata: inizia con un intenso aroma di agrumi, in seguito diventa floreale e addolcisce più morbida e rinfrescante.
Alcohol denat, parfum (fragrance), aqua (water), ethylhexyl methoxycinnamate, butylmethoxydibenzoylmethane, ethylhexyl salicylate, benzophenone-1, BHT, limonene, hydroxycitronellal, citronellol, butylphenyl methylpropional, linalool, alpha-isomethylionone, benzyl salicylate, benzyl benzoate, hexyl cinnamal, citral, geraniol, benzylalcohol, [C.I. 19140, C.I. 15985].
Conservare a temperatura ambiente.
30 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.