Crema gel per il massaggio di articolazioni, muscoli e tendini a base di BioCell Collagen (Acido ialuronico in matrice collagenica parzialmente idrolizzata), Cynatine® Top (cheratina idrolizzata), Cosmoperine (estratto secco di Pepe nero), oli essenziali di Eucalipto e Menta, Canfora ed Artiglio del Diavolo.
https://www.econviene.it/ialoral-gel-75-ml.html59355IALORAL GEL 75 ML<h3><strong>IALORAL GEL 75 ML</strong></h3>
<p>941102473</p>
<p> </p>
<p>Crema gel per il massaggio di articolazioni, muscoli e tendini a base di BioCell Collagen (Acido ialuronico in matrice collagenica parzialmente idrolizzata), Cynatine® Top (cheratina idrolizzata), Cosmoperine (estratto secco di Pepe nero), oli essenziali di Eucalipto e Menta, Canfora ed Artiglio del Diavolo.</p>
<h3><br> <strong>Ingredienti</strong></h3>
<p>Aqua, Alcohol denat., Hydroxyethylcellulose, Xanthan gum, Peg-40 hydrogenated castor oil,Phenoxyethanol, Glycerin, Hydrolyzed collagen, Menthol, Ethylhexylglycerin, Hydrolyzedkeratin, Sodium chondroitin sulfate, Camphor, Eucalyptol, Hyaluronic acid, Harpagophytumprocumbens root extract, Disodium edta, Sodium hyaluronate, Tetrahydropiperine.</p>
<h3><br> <strong>Modalità d'uso</strong></h3>
<p>Ialoral Gel è indicato per il massaggio di articolazioni, muscoli e tendini.<br> La formulazione in gel crema si assorbe facilmente, non unge e lascia un gradevole profumo sulla pelle. Può essere utilizzato durante l’attività sportiva anche agonistica.<br> Applicare due volte al giorno o secondo necessità sulla pelle pulita e integra. Massaggiare lentamente fino a completo assorbimento. Lavarsi le mani dopo l’utilizzo.</p>
<h3><br> <strong>Avvertenze</strong></h3>
<p>Prodotto per uso esterno. Applicare solo su cute integra. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.</p>
<h3><br> <strong>Formato</strong></h3>
<p>Tubo da 75 ml.</p>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/4/941102473.jpg15.12instock18.912.393441622951203.78PHARMASUISSE000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/4/941102473.jpg/creme gambe rinfrescantihttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Crema gel per il massaggio di articolazioni, muscoli e tendini a base di BioCell Collagen (Acido ialuronico in matrice collagenica parzialmente idrolizzata), Cynatine® Top (cheratina idrolizzata), Cosmoperine (estratto secco di Pepe nero), oli essenziali di Eucalipto e Menta, Canfora ed Artiglio del Diavolo.
Ialoral Gel è indicato per il massaggio di articolazioni, muscoli e tendini. La formulazione in gel crema si assorbe facilmente, non unge e lascia un gradevole profumo sulla pelle. Può essere utilizzato durante l’attività sportiva anche agonistica. Applicare due volte al giorno o secondo necessità sulla pelle pulita e integra. Massaggiare lentamente fino a completo assorbimento. Lavarsi le mani dopo l’utilizzo.
Avvertenze
Prodotto per uso esterno. Applicare solo su cute integra. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
Tubo da 75 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.