La crema viso illuminante con il 99,4% di ingredienti di origine naturale assicura un’idratazione prolungata (24h) e rivitalizza l’epidermide del viso donando luminosità ed elasticità.
https://www.econviene.it/goovi-crema-viso-illuminante-50-ml.html56325GOOVI CREMA VISO ILLUMINANTE 50 ML<h3><strong>GOOVI CREMA VISO ILLUMINANTE 50 ML</strong></h3>
<p>978470680</p>
<p> </p>
<p>La crema viso illuminante con il 99,4% di ingredienti di origine naturale<strong> </strong>assicura un’idratazione prolungata (24h) e rivitalizza l’epidermide del viso donando luminosità ed elasticità.<br> </p>
<h3><strong>Attivi principali</strong></h3>
<p>- Microalga (Haematococcus pluvialis extract) rivitalizzante e ristrutturante.</p>
<p>- Estratto fermentato di Fava Tonka<strong> </strong>illuminante.</p>
<p>- Betaina idratante.</p>
<p>La sua texture fresca e leggera si assorbe rapidamente, lasciando l’incarnato uniforme. Dermatologicamente testata su pelli sensibili e nickel tested.<br> Inoltre, grazie alla tecnologia airless la crema viso all’interno del flacone non entra mai in contatto con l’aria rimanendo protetta da eventuali contaminazioni. Questo flacone può essere interamente svuotato. 100% riciclabile.</p>
<p><strong> </strong></p>
<h3><strong>Modalità d'uso</strong></h3>
<p>Applicare su viso, collo e decolletè con movimenti circolari fino a completo assorbimento, evitando la zona del contorno occhi. Ideale per tutti i tipi di pelle e come base trucco.</p>
<p> </p>
<h3><strong>Composizione</strong></h3>
<p>Aqua, glyceryl stearate, dicaprylyl carbonate, myristyl lactate, dicaprylyl ether, glycerin, cetearyl alcohol, hydrogenated olive oil decyl esters, propanediol dicaprylate, almond/borage/linseed/olive acids/glycerides, lactobacillus/dipteryx odorata seed ferment filtrate, betaine, parfum*, triethyl citrate, xanthan gum, glyceryl caprylate, haematococcus pluvialis extract, sodium lauroyl glutamate, sodium stearoyl lactylate, benzoic acid, sodium gluconate, leuconostoc/radish root ferment filtrate, tocopherol, arginine, citral.</p>
<p>*con oli essenziali naturali</p>
<p> </p>
<h3><strong>Formato</strong></h3>
<p>50 ml. </p>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/978470680.jpg20.61instock22.916.893441622951102.29GOOVI000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/978470680.jpg/creme giorno2023-06-20T21:30:21+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
La crema viso illuminante con il 99,4% di ingredienti di origine naturaleassicura un’idratazione prolungata (24h) e rivitalizza l’epidermide del viso donando luminosità ed elasticità.
Attivi principali
- Microalga (Haematococcus pluvialis extract) rivitalizzante e ristrutturante.
- Estratto fermentato di Fava Tonkailluminante.
- Betaina idratante.
La sua texture fresca e leggera si assorbe rapidamente, lasciando l’incarnato uniforme. Dermatologicamente testata su pelli sensibili e nickel tested. Inoltre, grazie alla tecnologia airless la crema viso all’interno del flacone non entra mai in contatto con l’aria rimanendo protetta da eventuali contaminazioni. Questo flacone può essere interamente svuotato. 100% riciclabile.
Modalità d'uso
Applicare su viso, collo e decolletè con movimenti circolari fino a completo assorbimento, evitando la zona del contorno occhi. Ideale per tutti i tipi di pelle e come base trucco.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.