https://www.econviene.it/eie-antelm-60-ml.html66070EIE ANTELM 60 ML<h3><strong>EIE ANTELM 60 ML</strong></h3>
<p>976840874</p>
<p><br> Integratore alimentare.<br> La mirra è utile per la funzionalità del sistema digerente. La zucca è utile per il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. L’artemisia e i chiodi di garofano favoriscono la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas.</p>
<h3><br> <strong>Ingredienti</strong></h3>
<p>Glicerina vegetale, acqua, EIE zucca (Cucurbita maxima – semi), EIE artemisia (Artemisia vulgaris – foglie), EIE chiodi di garofano (Syzygium aromaticum –fiori), EIE mirra (Commiphora myrrha – oleo-gommo-resina), acido citrico(acidificante).</p>
<h3><br> <strong>Caratteristiche nutrizionali</strong></h3>
<table>
<tbody>
<tr>
<td>
<p>Valori medi</p>
</td>
<td>
<p>per 45 gocce</p>
</td>
</tr>
<tr>
<td>
<p>Artemisia vulgaris</p>
</td>
<td style="text-align: center;">
<p>144mg</p>
</td>
</tr>
<tr>
<td>
<p>Syzygium aromaticum</p>
</td>
<td style="text-align: center;">
<p>117 mg</p>
</td>
</tr>
<tr>
<td>
<p>Commiphora myrrha</p>
</td>
<td style="text-align: center;">
<p>36 mg</p>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
<h3><br> <strong>Modalità d'uso</strong></h3>
<p>15 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno. Agitare prima dell’uso.</p>
<h3><br> <strong>Avvertenze</strong></h3>
<p>Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.</p>
<h3><br> <strong>Conservazione</strong></h3>
<p>Chiudere bene dopo l'uso e conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari.</p>
<h3><br> <strong>Formato</strong></h3>
<p>Flacone da 60 ml.</p>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/976840874.jpg27.2instock3424.727271727273206.8ADAMAH000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/976840874.jpg/Anti Età e Invecchiamento2024-09-02T21:30:32+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Integratore alimentare. La mirra è utile per la funzionalità del sistema digerente. La zucca è utile per il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. L’artemisia e i chiodi di garofano favoriscono la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas.
Ingredienti
Glicerina vegetale, acqua, EIE zucca (Cucurbita maxima – semi), EIE artemisia (Artemisia vulgaris – foglie), EIE chiodi di garofano (Syzygium aromaticum –fiori), EIE mirra (Commiphora myrrha – oleo-gommo-resina), acido citrico(acidificante).
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi
per 45 gocce
Artemisia vulgaris
144mg
Syzygium aromaticum
117 mg
Commiphora myrrha
36 mg
Modalità d'uso
15 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno. Agitare prima dell’uso.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Chiudere bene dopo l'uso e conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Formato
Flacone da 60 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.