https://www.econviene.it/cerave-lozione-idratante-236-ml.html41047CERAVE LOZIONE IDRATANTE 236 ML<style>#html-body [data-pb-style=FU8P2U8]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="FU8P2U8"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>CERAVE LOZIONE IDRATANTE 236 ML</p>
<p>974109201</p>
<p> </p>
<p>Lozione per viso e corpo che idrata in profondità e per 24 ore. Aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Crema dalla texture soffice, con formula ricca ed effetto non-unto, con 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico.</p>
<p> </p>
<p>3 ceramidi essenziali (1, 3 e 6-II) che aiutano a idratare e a ripristinare la barriera protettiva della pelle del corpo; tecnologia MVE a rilascio controllato per un'idratazione di 24 ore; con acido ialuronico che aiuta a trattenere la naturale idratazione della pelle.<br>Formula leggera, confortevole sulla pelle. Ipoallergenico. Non comedogena. Senza profumo.</p>
<p>Per pelli da normali a secche. Adatta ad adulti e bambini.</p>
<p> </p>
<p>Modalità d'uso: applicare generosamente ogni volta che se ne sente il bisogno.</p>
<p> </p>
<p>Formato: 236 ml.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/974109201.jpg13.4instock14.8910.983605557377101.49CERAVE000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/974109201.jpg/olii corpo ed idratanti2022-05-23T21:30:09+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Lozione per viso e corpo che idrata in profondità e per 24 ore. Aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Crema dalla texture soffice, con formula ricca ed effetto non-unto, con 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico.
3 ceramidi essenziali (1, 3 e 6-II) che aiutano a idratare e a ripristinare la barriera protettiva della pelle del corpo; tecnologia MVE a rilascio controllato per un'idratazione di 24 ore; con acido ialuronico che aiuta a trattenere la naturale idratazione della pelle. Formula leggera, confortevole sulla pelle. Ipoallergenico. Non comedogena. Senza profumo.
Per pelli da normali a secche. Adatta ad adulti e bambini.
Modalità d'uso: applicare generosamente ogni volta che se ne sente il bisogno.
Formato: 236 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.