Integratore proenergetico, attraverso i nutriente in esso presenti è ideale nei casi di affaticamento da studio, lavoro, aumentata attività fisica. Confezione da 20 bustine.
Integratore proenergetico (creatina, carnitina, arginina, taurina, vitamine del gruppo B, magnesio e potassio) con nutrienti antiossidanti (coenzima Q10, vitamina C, vitamina E). Utile nei casi di ridotto apporto di questi nutrienti con l'alimentazione o di aumentato fabbisogno energetico, come negli stati di astenia dovuti ad affaticamento da studio, lavoro, aumentata attività fisica, stati convalescenziali e riabilitativi. Senza glutine e senza lattosio.
Modalità d'uso Assumere una bustina 1 o 2 volte al giorno, o secondo il consiglio del medico. Sciogliere il prodotto in poca acqua o in spremute, frullati, succhi di frutta, ecc. Consumare subito dopo la preparazione.
Controindicazioni Controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.
Avvertenze Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico.
Caratteristiche nutrizionali
per 1 busta
Creatina
1000 mg
L-arginina
500 mg
L-taurina
200 mg
L-carnitina
100 mg
Magnesio
100 mg
Potassio
100 mg
Vitamina B1
0,83 mg
Vitamina B2
1,05 mg
Vitamina PP
12,00 mg
Acido pantotenico
4,05 mg
Vitamina B6
1,05 mg
Acido folico
0,15 mg
Vitamina B12
1,25 µg
Coenzima Q10
5,00 mg
Vitamina C
40,00 mg
Vitamina E
6,00 mg
Formato 20 bustine da 4 g
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.