https://www.econviene.it/calendula-gel-75ml.html45172CALENDULA GEL 75ML<style>#html-body [data-pb-style=FCYM71I]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="FCYM71I"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>CALENDULA GEL 75ML</p>
<p>906085170</p>
<p> </p>
<p>Gel indicato per pelli screpolate e arrossate, eritemi da pannolino, dermatosi secche, scottature.</p>
<p> </p>
<p>Componenti:<br>calendula fiori estratto (1:1) 20%.</p>
<p><br>Modalità d'uso: applicare una piccola quantità di gel sulla parte da trattare più volte al dì.</p>
<p>Formato: tubo da 75 ml.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/906085170_1.jpg9.36instock11.77.672130147541202.34ERBEX000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/0/906085170_1.jpg/crema arrossamenti e ustionihttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Gel indicato per pelli screpolate e arrossate, eritemi da pannolino, dermatosi secche, scottature.
Componenti: calendula fiori estratto (1:1) 20%.
Modalità d'uso: applicare una piccola quantità di gel sulla parte da trattare più volte al dì.
Formato: tubo da 75 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.