https://www.econviene.it/bionike-defence-man-schiuma-da-barba-200-ml.html8535DEFENCE MAN SCHIU BARBA 200ML<!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd'><html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' /> <meta http-equiv='Content-Style-Type' content='text/css' /> <title> </title> </head> <body> <div> <p> DEFENCE MAN SCHIU BARBA 200ML </p> <p> 930612306 </p> <p> </p> <p> Schiuma da barba anti-irritazioni per pelli sensibili ed intolleranti.<br />Schiuma corposa, consente una rasatura rapida e scorrevole, riducendo il rischio di tagli e arrossamenti.<br />Con ingredienti dalle proprietà idratanti e protettive, lascia la pelle piacevolmente liscia.<br />Il burro di cacao è emolliente e protettivo.<br />L'allantoina svolge un'azione addolcente e lenitiva.<br />La vitamina E ha una funzione antiossidante e protettiva.<br />Il pantenolo (provitamina B5) svolge azione idratante e anti-irritazioni.<br /><br /><strong>Modalità d'uso</strong><br />Agitare prima dell'uso, erogare una noce di prodotto e distribuire con un leggero massaggio sulla pelle umida.<br />Consigliato per la rasatura quotidiana.<br /><br /><strong>Ingredienti</strong><br />Aqua (water); stearic acid, propylene glycol; triethanolamine, PPG-15 stearyl ether, palmitic acid, butane, coconut acid, propane, isobutane, caprylic/capric triglyceride, dimethicone copolyol, simmondsia chinensis oil [<em>simmondsia chinensis</em> (jojoba) seed oil], pentylene glycol, tocopheryl acetate, allantoin, menthol, mentha arvensis oil (<em>mentha arvensis</em> leaf oil), cetyl alcohol, sodium lauroyl sarcosinate, polyquaternium-7, disodium EDTA, parfum (fragrance).<br /><br /><strong>Avvertenze</strong><br />Tenere fuori dalla portata dei bambini.<br /><br /><strong>Formato</strong><br />Bombola da 200 ml. </p> </div> </body></html>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/930612306_DEFENCEMANSCHIUBARBA200ML_1.jpg8.8instock10.97.2131137540984192.1BIONIKE000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/930612306_DEFENCEMANSCHIUBARBA200ML_1.jpg/schiuma da barbahttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Schiuma da barba anti-irritazioni per pelli sensibili ed intolleranti. Schiuma corposa, consente una rasatura rapida e scorrevole, riducendo il rischio di tagli e arrossamenti. Con ingredienti dalle proprietà idratanti e protettive, lascia la pelle piacevolmente liscia. Il burro di cacao è emolliente e protettivo. L'allantoina svolge un'azione addolcente e lenitiva. La vitamina E ha una funzione antiossidante e protettiva. Il pantenolo (provitamina B5) svolge azione idratante e anti-irritazioni.
Modalità d'uso Agitare prima dell'uso, erogare una noce di prodotto e distribuire con un leggero massaggio sulla pelle umida. Consigliato per la rasatura quotidiana.
Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato Bombola da 200 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.