BIONIKE DEFENCE HAIR BALSAMO DERMOLENITIVO ULTRADELICATO 200 ML
Balsamo crema ultradelicato dermolenitivo. Consigliato per tutti i tipi di capelli. Indicato anche in caso di cuoio capelluto irritato. Formula ricca e cremosa, a risciacquo. Districa i capelli e ne favorisce la pettinabilità lasciandoli morbidi, luminosi e leggeri.
https://www.econviene.it/bionike-defence-hair-balsamo-dermolenitivo-ultradelicato-200-ml.html50528BIONIKE DEFENCE HAIR BALSAMO DERMOLENITIVO ULTRADELICATO 200 ML<style>#html-body [data-pb-style=DDOUPT2]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="DDOUPT2"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><h3>BIONIKE DEFENCE HAIR BALSAMO DERMOLENITIVO ULTRADELICATO 200 ML</h3>
<p>973293020</p>
<p> </p>
<p>Balsamo crema ultradelicato dermolenitivo. Consigliato per tutti i tipi di capelli. Indicato anche in caso di cuoio capelluto irritato.<br>Formula ricca e cremosa, a risciacquo. Districa i capelli e ne favorisce la pettinabilità lasciandoli morbidi, luminosi e leggeri.<br>Con Pro-Vitamina B5 e attivi lenitivi per un’azione addolcente sul cuoio capelluto irritato.<br>Contiene:<br>- Pro-Vitamina B5 (pantenolo): protegge il fusto del capello e svolge un’azione addolcente nei confronti del cuoio capelluto, anche irritato.<br>- Estratto di Ninfea d’acqua: con azione lenitiva, attenua eventuali stati irritativi.<br>- Aloe vera: svolge un’azione protettiva e addolcente, particolarmente benefica in caso di cute sensibile e facilmente irritabile.<br>Contiene profumo esente da allergeni.<br>Nickel tested. Senza glutine. Senza conservanti.</p>
<p> </p>
<h3>Ingredienti</h3>
<p>Aqua (Water), Myristyl Alcohol, PEG-200, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate,Glycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Polyquaternium-10, Panthenol, AloeBarbadensis Extract, Nymphaea Alba Flower Extract, Sodium Palmitoyl Proline,Caprylhydroxamic Acid, Dipropylene Glycol, Polyquaternium-6, Lonicera Japonica FlowerExtract (Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract), Parfum (Fragrance).</p>
<p> </p>
<h3>Modalità d'uso</h3>
<p>Dopo lo shampoo, distribuire, massaggiando sul cuoio capelluto e sulla lunghezza dei capelli. Lasciare in posa qualche minuto prima del risciacquo.<br>Utilizzare 2/3 volte a settimana, un uso più frequente non è controindicato.</p>
<p> </p>
<h3>Formato</h3>
<p>Tubo da 200 ml.</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/973293020.jpg8.28instock10.96.7868842459016242.62BIONIKE000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/7/973293020.jpg/balsamo capelli2022-12-28T22:30:16+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
BIONIKE DEFENCE HAIR BALSAMO DERMOLENITIVO ULTRADELICATO 200 ML
973293020
Balsamo crema ultradelicato dermolenitivo. Consigliato per tutti i tipi di capelli. Indicato anche in caso di cuoio capelluto irritato. Formula ricca e cremosa, a risciacquo. Districa i capelli e ne favorisce la pettinabilità lasciandoli morbidi, luminosi e leggeri. Con Pro-Vitamina B5 e attivi lenitivi per un’azione addolcente sul cuoio capelluto irritato. Contiene: - Pro-Vitamina B5 (pantenolo): protegge il fusto del capello e svolge un’azione addolcente nei confronti del cuoio capelluto, anche irritato. - Estratto di Ninfea d’acqua: con azione lenitiva, attenua eventuali stati irritativi. - Aloe vera: svolge un’azione protettiva e addolcente, particolarmente benefica in caso di cute sensibile e facilmente irritabile. Contiene profumo esente da allergeni. Nickel tested. Senza glutine. Senza conservanti.
Dopo lo shampoo, distribuire, massaggiando sul cuoio capelluto e sulla lunghezza dei capelli. Lasciare in posa qualche minuto prima del risciacquo. Utilizzare 2/3 volte a settimana, un uso più frequente non è controindicato.
Formato
Tubo da 200 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.